giovedì, 18 Aprile 2024
HomeRodiginoDeltaTagliato anche il velox di Rosolina

Tagliato anche il velox di Rosolina

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Messo ko anche il velox di Rosolina lungo la strada Statale Romea. E’ l’ottavo caso in Polesine, dopo i due nel Delta del Po la notte di Natale.

Terzo velox abbattuto in Polesine durante il periodo delle festività natalizie. Questa volta a Rosolina: nella notte di giovedì 4 gennaio è stato messo fuori uso il dispositivo elettronico che si trova lungo la strada statale Romea 309 nella zona meridionale del comune del litorale rodigino. La modalità sempre la medesima, il palo è stato tagliato alla base forse con un flessibile. Due gli altri velox abbattuti di recente  nel Delta del Po a Taglio di Po e poi poco distante a Corbola. Il regalo, poco piacevole, da parte di vandali.

Da inizio anno sono stati in Polesine in tutto otto gli episodi di vandalismo ai danni di diversi autovelox dall’Alto al Basso Polesine. Danneggiato due volte la primavera scorsa quello che si trova a Bosaro, lungo la Strada Statale 16, messo fuori uso due volte anche quello che si trova a Giacciano con Baruchella lungo Regionale 482.