mercoledì, 24 Aprile 2024
HomeRubricheCriptovaluteAumento di $3,77 miliardi in 4 giorni per il settore delle meme...

Aumento di $3,77 miliardi in 4 giorni per il settore delle meme coin grazie a PEPE, WIF e BONK. Ecco su quali investire!

Tempo di lettura: 4 minuti circa

In questi giorni il settore delle meme coin ha registrato un aumento significativo, salendo di oltre il 13% nelle ultime 24 ore e ampliando la propria economia di $3,77 miliardi. Quali sono i nuovi token da tenere d’occhio per ottenere rendimenti a doppia cifra?

 

 

Il 23 febbraio 2024, il valore del mercato delle meme coin si attestava a $22,26 miliardi. Appena tre giorni dopo, è aumentato di $3,77 miliardi, raggiungendo la cifra record di $26,04 miliardi.

 

Restringendo il focus solo sulle ultime 24 ore, le meme coin hanno registrato un volume globale di scambi di $4,13 miliardi e messo a segno incrementi significativi. Dogecoin (DOGE) ha goduto di un aumento dell’11,6% nell’ultimo giorno, Shiba Inu (SHIB) dell’8.7%

PEPE/USDT il 27 febbraio 2024

 

Mentre Bonk (BONK) ha superato entrambi registrando un aumento del 16,8%. In vetta alla classifica c’è però Pepe (PEPE) che vanta un incremento del 35,5%. Buone notizie in arrivo anche da Dogwifhat (WIF), che è cresciuto del 45,3% solo nella giornata di ieri, segnando un aumento del 49,3% negli ultimi sette giorni.

Questo trend estremamente positivo per l’intero settore delle meme coin sta spingendo molti trader a focalizzare la propria attenzione verso altri token che hanno tutte le carte in regola per garantire rendimenti ancora più importanti. Due meme coin, in particolare, stanno solleticando l’interesse degli investitori: Meme Kombat e Sponge V2.

Meme Kombat sta per essere lanciato

Meme Kombat si sta preparando per la sua quotazione sugli exchange, dopo che la prevendita del token nativo MK ha raccolto $10 milioni, raggiungendo l’obiettivo di finanziamento iniziale.

L’ICO di questo progetto, che integra un gioco di combattimento Web3 basato su Ethereum, si concluderà tra 8 giorni, il che significa che gli investitori hanno un’ultima possibilità per acquistare i token al prezzo di $0,279. Una volta che questa fase sarà conclusa, gli sviluppatori prevedono di quotare MK su importanti exchange, come Uniswap.

Queste quotazioni permetteranno il trading nel mercato secondario e potrebbero stimolare una forte domanda per il token.

Per contestualizzare, Meme Kombat è un’arena di battaglia play-to-earn (P2E) nella quale gli utenti possono scommettere MK su combattimenti tra personaggi meme – come Doge e Shiba Inu – animati e gestiti dall’Intelligenza Artificiale. Chi azzecca le puntate, guadagna ulteriori token, che possono essere messi in staking al fine di ottenere rendimenti fino al 95% all’anno.

Il progetto è guidato dall’esperto sviluppatore Web3 Matt Whiteman e ha rapidamente costruito una comunità di quasi 34.000 persone su Twitter e Telegram. Questi numeri e l’affascinante premessa P2E hanno alimentato un enorme interesse nell’ICO di Meme Kombat.

Come visto con precedenti meme coin, nuovi lanci di criptovalute a tema possono raggiungere capitalizzazioni di mercato multimilionarie entro pochi giorni se le condizioni sono favorevoli. Date le caratteristiche e il forte coinvolgimento della comunità, il token MK sembra in rampa di lancio per assicurare rendimenti a doppia cifra.

Vai alla prevendita di Meme Kombat

Uno Sponge tutto nuovo!

Il token Sponge V2 sta emergendo come una potenziale stella nel panorama delle criptovalute e ha fatto registrare aumenti notevoli in questi ultimi giorni. A differenza di molte altre meme coin, Sponge V2 sta puntando a creare un valore sostenibile attraverso l’integrazione di un gioco play-to-earn (P2E), attualmente in fase di sviluppo.

Questo racing game consentirà ai giocatori di competere tra loro e guadagnare più token SPONGEV2 in base al loro posizionamento nella classifica mensile. Questa strategia, focalizzata sulla creazione di un’utilità nel mondo reale, sta attirando l’interesse degli investitori mentre lo sviluppo del gioco continua a progredire.

Oltre alla promessa di utilità, Sponge V2 offre allettanti ricompense di staking, con un attuale rendimento annuo superiore all’880%. Questo elemento, insieme con la crescente attenzione intorno al progetto, ha contribuito a un aumento del prezzo del 126% da quando il token è migrato su Polygon (all’inizio del mese di febbraio 2024).

Attualmente, più di 50.000 persone detengono SPONGEV2, un numero che continua a crescere costantemente. Con una capitalizzazione di mercato di soli $51 milioni e una capitalizzazione di mercato completamente diluita di $189 milioni, questo progetto sembra presentare un valore potenziale accessibile rispetto alla sua attuale quotazione di mercato. Gli investitori stanno osservando attentamente l’evoluzione del progetto, soprattutto in virtù della sua reale utilità nel mondo reale.

Acquista Sponge V2


 

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO

Give Emotions e la testata La Piazza Web non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo pubbliredazionale (realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.

Le più lette