sabato, 24 Febbraio 2024
 
HomeBreaking NewsChioggia, incendio nella notte: va a fuoco una casa, un morto

Chioggia, incendio nella notte: va a fuoco una casa, un morto

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Al vaglio le cause dell’incendio avvenuto a Chioggia nella notte, trovato senza vita il corpo di una persona, forse il proprietario 66enne

E’ una vicenda tragica quella che si è consumata la scorsa notte alle 23:30, quando i vigili del fuoco sono intervenuti in via Priula a Chioggia per domare l’incendio di un’abitazione.

I pompieri accorsi dal locale distaccamento, da Cavarzere, Piove di Sacco e Mestre con tre autopompe, due autobotti, l’autoscala e 19 operatori coadiuvati dal funzionario di guardia e dal capo servizio, hanno iniziato le operazioni di spegnimento. Le squadre entrate all’interno dell’abitazione dotati di autorespiratori, tuttavia, hanno rinvenuto durante le operazioni di spegnimento il corpo privo di vita di una persona, che si presume sia il proprietario 66enne dell’immobile.

Le squadre hanno completamente spento l’incendio, che ha riguardato solo il piano terra della casa disposta su due livelli. Il corpo dell’uomo è stato messo disposizione dell’autorità giudiziaria. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. L’abitazione è stata posta sotto sequestro. Sul posto i carabinieri e personale sanitario del Suem. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 5 di questa mattina.

 
 
 

Le più lette