domenica, 3 Marzo 2024
 
HomeVenezianoVeneto orientaleFossalta di Piave, da domani ufficio postale chiuso per lavori

Fossalta di Piave, da domani ufficio postale chiuso per lavori

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

I lavori serviranno per adeguare la struttura ai nuovi servizi previsti dal progetto “Polis”. Ecco gli altri uffici a cui rivolgersi

L’ufficio postale di Fossalta di Piave, in via Mazzini, sarà interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

La sede infatti è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digital”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei Comuni con meno di 15mila abitanti, con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.

Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini i servizi attraverso uno sportello dedicato nell’ufficio postale di Meolo, via Aldo Moro, attivo da lunedì 5 febbraio. L’ufficio postale di Meolo è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 ed il sabato dalle 8.20 alle 12.35; è presente uno sportello automatico Postamat, sempre attivo, per i prelievi di contante e altre operazioni.

Sono disponibili anche gli uffici postali di Noventa di Piave, via Diaz, aperto tutte le mattine dal lunedì al sabato e San Donà di Piave, piazza Rizzo, aperto con orario continuato 8.20 – 19.05 dal lunedì al venerdì (sabato mattina: 8.20 – 12.35); i due uffici postali sono dotati di sportello automatico Postamat.

 
 
 

Le più lette