domenica, 21 Aprile 2024
HomeRubricheCriptovaluteGiornalista pubblica la prima foto di SBF in carcere

Giornalista pubblica la prima foto di SBF in carcere

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Sam Bankman-Fried (SBF), l’ex capo dell’impero FTX, si trova detenuto presso il Metropolitan Detention Center di New York. Ecco la prima foto dal carcere.

 

Questa settimana la giornalista indipendente Tiffany Fong ha pubblicato una foto della prigione con Sam Bankman-Fried (SBF), l’ex CEO dell’exchange FTX. Si tratta della prima foto di SBF dopo la sua detenzione. Nell’immagine l’ex magnate delle criptovalute è insieme ad altri cinque detenuti all’interno del Metropolitan Detention Center (MDC) di Brooklyn.

 

SBF dietro le sbarre dell’MDC di Brooklyn. Foto di Tiffany Fong

Tiffany Fong, una giornalista indipendente, ha condiviso un’immagine il 19 febbraio 2024, segnando la “Prima foto di Sam Bankman-Fried in prigione all’MDC Brooklyn. (17 dicembre 2023)”, come ha notato sul social media X. La foto include SBF e altri cinque, sullo sfondo di un anonimo muro grigio e bianco.

 

Vestito con un’ampia maglietta marrone, pantaloncini sportivi neri e scarpe alte, SBF appare notevolmente sottomesso rispetto ai suoi compagni detenuti più alti e assertivi. La fotografia nasconde i volti degli altri cinque detenuti, con Fong che rivela la fonte come “G Lock”, un detenuto recentemente rilasciato.

Fong ha anche menzionato la sua imminente intervista completa con G Lock, ex membro della band Bloods, promettendone il rilascio a breve. Ha inoltre anticipato uno snippet di 4:49 minuti in cui G Lock menziona le rare docce di SBF durante il suo periodo all’MDC. Si era parlato anche di tentativi di estorsione a SBF al suo arrivo presso la struttura di Brooklyn.

Sembra poi che SBF sia dovuto ricorrere al baratto per un taglio di capelli e che abbia condiviso per un po’ la cella con un ex presidente dell’Honduras. L’MDC è un sito di sicurezza amministrativa, accogliendo detenuti con diverse esigenze di sicurezza. Le sue mura hanno rinchiuso personaggi famosi come Megan Rice, Ghislaine Maxwell , Vincent Basciano, 6ix9ine e R. Kelly


INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO

Give Emotions e la testata La Piazza Web non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo pubbliredazionale (realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.

Le più lette