giovedì, 18 Aprile 2024
HomeRubricheCriptovaluteLe 5 migliori altcoin da non perdere prima dell'halving di Bitcoin

Le 5 migliori altcoin da non perdere prima dell’halving di Bitcoin

Tempo di lettura: 5 minuti circa

Gli investitori stanno pianificando in anticipo le loro mosse in vista dell’imminente halving di Bitcoin. Ecco le migliori altcoin da non perdere questa settimana

Il rally pre-halving di Bitcoin è già iniziato. I parametri indicano che il mercato acquisirà forza e valore nei prossimi giorni, man mano che gli investitori espanderanno le loro partecipazioni. Ma gli investitori strategici stanno pianificando in anticipo per sfruttare appieno la mania dei tori

Queste sono le migliori altcoin da non perdere questa settimana.

  1. Solana – La migliore criptovaluta nella categoria ad alta capitalizzazione poiché sempre più altcoin devono affrontare una correzione dei prezzi
  2. SMOG – Meme coin emergente di Solana con potenziale 100X
  3. Bitcoin Minetrix – Si prevede che il token di cloud mining esploderà  poco prima dell’halving. La prevendita di BTCMTX, già vicina agli 11 milioni di dollari, offre un punto di ingresso basso nel progetto.
  4. eTukTuk – Token legato alla mobilità elettrica con elevata rilevanza nel mondo reale e possibilità di adozione mainstream.
  5. Bitcoin Cash – Criptovaluta ad alta capitalizzazione destinata a riconquistare il suo massimo storico e a cavalcare l’hype di Bitcoin.

Source: alternative.me

1. Solana (SOL) 

Solana è uno dei token crypto più in voga di questa stagione. Il lancio di meme coin come SMOG, BONK e WIF, in particolare, ha aumentato l’hype che circondava la moneta. Solana è arrivata alla quarta posizione nella classifica globale delle criptovalute per market cap scavalcando BNB.

Azione dei prezzi di 1 giorno di Solana, CoinMarketCap
Azione dei prezzi di 1 giorno di Solana, CoinMarketCap

Anche se ora è tornato alla quinta posizione, gli indicatori mostrano che non passerà molto tempo prima che SOL superi di nuovo BNB per assicurarsi il quarto posto.

Solana ha registrato un aumento impressionante del 13% nell’ultima settimana, nonostante le battute d’arresto. Se riesce a mantenere lo slancio, 125 dollari non è una possibilità remota. La capitalizzazione di mercato è ora pari a ben 50 miliardi di dollari.

Sebbene SOL sarà vulnerabile alle frequenti correzioni dei prezzi, ha in serbo elevati potenziali rendimenti per gli investitori a lungo termine. Una volta che il rally che circonda l’halving di Bitcoin raggiungerà il suo picco, sarà difficile ottenere un punto di ingresso basso nella moneta.

<blockquote class=”twitter-tweet”><p lang=”en” dir=”ltr”>100.000 preordini in meno di 30 giorni 🔥<br><br>Siamo sconcertati dalla domanda e davvero grati per l’enorme quantità support💪<br><br>Ora che abbiamo raggiunto questo traguardo, il Founder Window &amp; Il prezzo del preordine di $ 450 si chiuderà tra 48 ore. La tua possibilità di iscriverti è ora!<br><br>👉 <a href=”https://t.co/nYR9apGGIT”>https://t.co/nYR9apGGIT</a> <a href=”https: //t.co/9L224igXcL”>pic.twitter.com/9L224igXcL</a></p>&mdash; Solana Mobile 2️⃣ (@solanamobile) <a href=”https://twitter.com/solanamobile/status/1757042126716592568?ref_src=twsrc%5Etfw”>12 febbraio 2024</a></blockquote> <script async src= “https://platform.twitter.com/widgets.js” charset=”utf-8″></script>

Il forte vantaggio competitivo della blockchain nello sviluppo dell’ecosistema esplorando nuove strade giocherà un ruolo chiave nel sostenere la sua traiettoria di prezzo al rialzo.

I dispositivi basati su Solana, in particolare, si dimostrano molto promettenti nei settori tradizionali.

2. SMOG

Le meme coin sono di tendenza, come sempre. Ma la mania del pre-halving ha aumentato il loro slancio. Seguendo le orme di BONK e WIF, il token SMOG basato su Solana si prepara a un’impennata, che potrebbe variare dal 100% al 250% durante questo fine settimana.

Ma si prevede che l’imminente mega airdrop di SMOG creerà un pump più grande in grado di detronizzare BONK e PEPE dalla terza e quarta posizione nel grafico.

Un’altra nuova meme coin da tenere d’occhio è Meme Kombat. L’arena di battaglia virtuale potenziata dall’intelligenza artificiale ospita combattimenti tra iconiche monete meme. I possessori di token possono prevedere l’esito delle battaglie per avere la possibilità di vincere il montepremi.

Il progetto ha già raccolto 9 milioni di dollari in prevendita e si prevede che raggiungerà i principali scambi di criptovalute in pochi giorni. Per acquistare il token in prevendita a prezzi scontati prima della quotazione, visita il sito ufficiale di Meme Kombat.

3.Bitcoin Minetrix (BTCMTX)

Bitcoin Minetrix ($BTCMTX) è una nuova criptovaluta stake-to-mine progettata per semplificare l’accesso al mining di Bitcoin. Il progetto piace perché permette di fare mining di Bitcoin da casa e infatti ha già superato il traguardo dei 10 milioni di dollari nella sua prevendita.

Bitcoin Minetrix rappresenta un’eccellente opportunità per cogliere la mania rialzista presentata dal rally pre-halving.

Tuttavia, al di là delle voci, c’è una sostanza sostanziale nel progetto. La dashboard stake-to-mine rimuove efficacemente le barriere all’ingresso tradizionalmente associate al mining. Il settore è stato a lungo riservato agli investitori benestanti e a coloro che sono esperti nelle complessità del mining, in contrasto con il principio decentralizzato della tecnologia blockchain.

Mettendo in stake i token $BTCMTX, chiunque può guadagnare premi per il mining di Bitcoin attraverso la dashboard di Bitcoin Minetrix. I crediti minerari vengono emessi sotto forma di token ERC20 non trasferibili, che vengono bruciati per ottenere ricompense minerarie.

La natura non trasferibile dei crediti li rende immuni da attacchi informatici e furti, fornendo così una via sicura e affidabile per il reddito passivo. La dashboard deve ancora essere lanciata. Ma gli investitori in prevendita possono già iniziare a guadagnare premi attraverso il sistema di puntata passiva.

Gli investitori interessati a saperne di più su Bitcoin Minetrix e ad acquisire i token di prevendita prima che siano esauriti dovrebbero visitare presto il sito web ufficiale di Bitcoin Minetrix. Il prezzo di prevendita aumenta con ogni nuova fase.

4. eTukTuk (TUK)

$TUK alimenta eTukTuk, un ecosistema di veicoli elettrici (EV) che si rivolge specificamente alle economie in via di sviluppo, concentrandosi sui popolari taxi a tre ruote.

È il risultato di cinque anni di ricerca e sviluppo, che combinano tecnologie avanzate per veicoli elettrici, intelligenza artificiale e tecnologia blockchain. I nuovi veicoli elettrici offrono un’alternativa più sostenibile ed economicamente valida ai tradizionali taxi a tre ruote.

Caratteristiche come il design ottimizzato, le spese operative e di manutenzione ridotte, le integrazioni dell’intelligenza artificiale e il potenziale di quadruplicare il reddito, offrono a eTukTuk un ampio margine per l’adozione mainstream.

eTukTuk ($TUK) è in prevendita in questo momento e, come per Bitcoin Minetrix, il token a bassa capitalizzazione ha il potenziale per raggiungere lo status di unicorno quest’anno.

5. Bitcoin Cash (BCH)

Azione dei prezzi di Bitcoin Cash a 1 anno, CoinMarketCap
Azione dei prezzi di Bitcoin Cash a 1 anno, CoinMarketCap

Nella categoria delle criptovalute ad alta capitalizzazione, un’altra moneta da tenere d’occhio è Bitcoin Cash. Più che gli sviluppi dell’ecosistema e i nuovi traguardi, il progetto trarrà vantaggio dal suo legame con Bitcoin nei prossimi giorni nel rally pre-halving.

BCH ha già iniziato a esplodere, sfruttando lo slancio generale del mercato.

 

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Give Emotions e la testata La Piazza Web non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo pubbliredazionale (realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.

Le più lette