martedì, 16 Aprile 2024
HomeRubricheCriptovaluteLe ragioni del successo di Scotty the AI passano attraverso l’integrazione dell’intelligenza...

Le ragioni del successo di Scotty the AI passano attraverso l’integrazione dell’intelligenza artificiale. Ecco come acquistare $SCOTTY in modo semplice

Tempo di lettura: 4 minuti circa

Tra le nuove meme coin in fase di prevendita ce n’è una che, grazie all’integrazione dell’IA, vanta un’utilità e prospettive di crescita sconosciute a molti altri token. Entriamo nel merito di Scotty the AI per scoprire perché è già tra i progetti più considerati da trader e analisti.

 

I trader ritengono che Scotty the AI abbia grandi margini di crescita e di successo grazie all’integrazione dell’intelligenza artificiale, al fine di migliorare la sicurezza e la privacy nel settore blockchain.

Il progetto combina due delle tendenze più calde del momento, visto che abbina, in un unico ecosistema, intelligenza artificiale e meme coin. Gli investitori credono che Scotty the AI abbia il potenziale per rendere guadagni significativi, poiché le sue funzionalità potrebbero rivelarsi preziose per la comunità.

Scopri Scotty the AI

Ecco tutto quello che c’è da sapere

La prevendita di Scotty the AI ha già raccolto oltre $500.000 a testimonianza del grande hype suscitato dalle sue caratteristiche. Questo innovativo progetto, infatti si concentra sull’intelligenza artificiale con l’obiettivo di rivoluzionare il modo in cui percepiamo la sicurezza e il rilevamento delle frodi nel trading di criptovalute.

L’integrazione dell’intelligenza artificiale, infatti, permette di ottenere approfondite analisi sulle future tendenze delle criptovalute, che possono essere distribuite alla comunità attraverso i vari strumenti ma anche di individuare eventuali rischi o falle nella sicurezza di un progetto. Apportando innovazioni nel garantire l’integrità e la riservatezza del mondo delle crypto, Scotty the AI si è già guadagnato il soprannome di “guardiano del crypto-universo”.

Il progetto ha come mascotte un Terrier Scozzese, una razza di cane nota per la sua incredibile intelligenza e fedeltà incondizionata. Una scelta che rappresenta perfettamente l’essenza di $SCOTTY, che mette tutte le sue qualità al servizio della sua comunità.

Sul tema della fedeltà, $SCOTTY ha già convinto la purista comunità delle criptovalute poiché il team ha rifiutato di allocare qualsiasi token per sé, brucerà le chiavi di liquidità e rinuncerà alla proprietà del contratto intelligente quando sarà attivato, rendendolo, di fatto, un progetto guidato dalla comunità. Inoltre, non è prevista alcuna tassa su qualsiasi transazione all’interno dell’ecosistema.

Il primo obiettivo per Scotty the AI, dunque, è quello di affermarsi come una figura riconosciuta e affidabile nella comunità delle criptovalute. Successivamente, fornirà soluzioni all’avanguardia alimentate da intelligenza artificiale per migliorare la sicurezza, il rilevamento delle frodi e la mitigazione dei rischi nell’ecosistema blockchain.

I piani per il futuro

Nel corso delle prossime settimane, il team di sviluppo intende lanciare una blockchain proprietaria, che darà un nuovo significato ai concetti di scalabilità e sicurezza attraverso l’integrazione dell’intelligenza artificiale.

La caratteristica vincente di Scotty the AI, inoltre, è la sua suite di prodotti alimentati dalla IA, progettati per aiutare i membri della comunità a comprendere meglio la blockchain e diventare trader più competenti.

Una delle sue offerte principali, per esempio, è Scotty Swap, un exchange che consente scambi di token senza soluzione di continuità. Alimentato dall’intelligenza artificiale, garantisce che ogni scambio sia sicuro e ottimizzato, così da ottenere i massimi guadagni possibili. Offre anche caratteristiche avanzate, come la possibilità per i trader di inserire ordini limite in anticipo al fine di ridurre i rischi.

Un altro prodotto molto atteso dagli investitori è Scotty Chat, un assistente virtuale anch’esso alimentato dall’intelligenza artificiale, che offre conversazioni approfondite agli utenti sulle future tendenze delle criptovalute. Coloro che utilizzano l’assistente virtuale otterranno approfondimenti e analisi sul mercato così da potersi muovere con maggiore sicurezza nel mondo degli asset digitali.

Scotty the AI ha in previsione di lanciare anche Scotty Picks, un prodotto basato sempre sull’IA che seleziona alcuni dei migliori progetti in arrivo su cui investire. In questo modo i trader potranno essere avvisati sui token che stanno per diventare tendenza prima del movimento, riuscendo così a capitalizzare sull’impennata.

Posizionarsi mentre i prezzi sono bassi

La prevendita, attualmente in corso, offre l’opportunità perfetta per posizionarsi su Scotty the AI mentre i prezzi sono ancora bassi. Il 30% dell’offerta totale di 1,7 miliardi di $SCOTTY è venduto in questa fase, al prezzo di $0,0051.

Il team di sviluppo ha previsto che la restante offerta venga destinata a ricompense per lo staking, progressi nello sviluppo, liquidità degli exchange e azioni di marketing, in modo da aiutare $SCOTTY a rimanere competitivo nell’affollato spazio delle meme coin.

Nel complesso, dunque, Scotty the AI è considerato una delle meme coin più attese nel primo trimestre del 2024. La sua integrazione dell’intelligenza artificiale apporta una vera utilità in un settore – come quello delle meme coin – che di solito si basa sulla speculazione. Coloro che si posizionano in questi giorni su $SCOTTY, dunque, saranno i primi a beneficiare dei prodotti forniti da questo ecosistema.

 

Vai alla prevendita di Scotty the AI


INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO

Give Emotions e la testata La Piazza Web non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo pubbliredazionale (realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.

Le più lette