sabato, 24 Febbraio 2024
 
HomeBreaking NewsMarcon, fa irruzione al comando di polizia locale: bloccato

Marcon, fa irruzione al comando di polizia locale: bloccato

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

E’ accaduto stamane. L’uomo  è entrato nella sede di via della Cultura e ha svuotato un estintore. Fermato da vigili e carabinieri

Mattinata movimentata oggi, 10 febbraio, a Marcon, in via della Cultura, presso il centro civico che ospita anche la sede del comando di polizia locale. Stando alle prime informazioni, un uomo, già noto alle forze dell’ordine e in cura presso i servizi sanitari di salute mentale, ha fatto irruzione all’interno dei locali che ospitano la polizia locale. Forse con l’intento di scagliarsi contro gli agenti.

Una volta all’interno dei locali, l’uomo ha imbracciato uno degli estintori in dotazione ai locali e ha iniziato a svuotarlo, spandendo la polvere dappertutto.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco dal distaccamento di Mestre, con l’ausilio dell’autobotte e la scala. L’uomo è stato preso, invece, in custodia dagli agenti della polizia locale e dai carabinieri, che lo hanno affidato alle cure dei sanitari del Suem 118. La sua posizione è adesso al vaglio del pubblico ministero di turno.

 
 
 

Le più lette