sabato, 20 Aprile 2024
HomeSportRovigo SportMinirugby, la Monti Rovigo organizza un raduno

Minirugby, la Monti Rovigo organizza un raduno

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Domenica, 47 squadre dall’Under 6 all’Under 12 schierate tra stadio Battaglini e campo Marvelli per una bella festa del rugby

Rovigo si prepara ad accogliere un entusiasmante concentramento di minirugby domenica 18 febbraio: evento sportivo che promette grande divertimento per atleti ed atlete e per le loro famiglie. Le giovani promesse del rugby di ben 7 società si daranno battaglia sul campo in un giorno dedicato allo spirito sportivo e alla passione per questo sport che caratterizza la città di Rovigo.
Il concentramento vedrà la partecipazione di sei società di minirugby oltre alla Monti, ognuna pronta a dimostrare la propria abilità e dedizione al gioco.
Le squadre che parteciperanno per un totale di 47 squadre tra Under 6, Under 8, Under 10 e Under 12:Monti Rugby Rovigo Junior, Petrarca Rugby Junior,Roccia Rubano Rugby Junior, San Giuseppe Abano Terme,Rugby Casale, Rugby Mirano 1957, Rugby Riviera 1975
Il campo sportivo Marvelli e lo stadio Mario Battaglini saranno i teatri di questa giornata intensa e ricca di emozioni. Con ritrovo alle 9.15, i giovani rugbisti inizieranno il riscaldamento, pronti a mettersi alla prova in una serie di partite che inizieranno alle 10 .
Al termine, tutti i partecipanti saranno invitati a condividere un terzo tempo al Marvelli.
L’intera giornata è pensata per coinvolgere famiglie, appassionati di rugby e coloro che sono curiosi di scoprire questo affascinante mondo. Proprio per questo, tutte le famiglie e il pubblico di Rovigo sono invitati a vedere questo spettacolo e a portare i bambini nelle tribune e a bordo campo per vedere e conoscere da vicino il Minirugby.