giovedì, 18 Aprile 2024
HomeVenezianoVeneto orientalePortogruaro, schianto all'incrocio: 55enne in gravi condizioni

Portogruaro, schianto all’incrocio: 55enne in gravi condizioni

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

L’uomo è stato elitrasportato all’ospedale dell’Angelo di Mestre. Nello schianto le due vetture sono finite nel fossato

Poco prima delle 8 di stamane, 19 febbraio, è avvenuto un brutto incidente in territorio di Portogruaro, tra le località di Giussago e Torresella. Per cause al vaglio dei carabinieri, all’altezza dell’incrocio tra le vie Barchiata e Confine, si è verificato lo schianto tra due vetture. Violentissimo l’impatto, con le due auto che sono piombate nel fossato che costeggia la strada, per fortuna quasi del tutto privo di acqua.

Ad avere la peggio un uomo di 55 anni, che a quanto pare si stava recando al lavoro. L’ambulanza, intervenuta sul posto, ha richiesto l’arrivo dell’elicottero Leone 1, che è atterrato nelle campagne, nella vicinanza del luogo del sinistro. Il 55enne è stato caricato a bordo ed elitrasportato all’ospedale dell’Angelo di Mestre, in codice rosso. Le sue condizioni sono gravi, anche se non sarebbe in pericolo di vita e sarebbe rimasto sempre cosciente.

Al volante dell’altra auto c’era una donna. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Portogruaro, i carabinieri per i rilievi e il soccorso stradale per recuperare i mezzi dal fossato.