mercoledì, 28 Febbraio 2024
 
HomeRodiginoProvincialeRovigo, lunedì disagi in tutta la città per la protesta degli agricoltori

Rovigo, lunedì disagi in tutta la città per la protesta degli agricoltori

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Un tratto di Corso del Popolo a Rovigo sarà chiuso. Con gli organizzatori la Questura ha concordato l’itinerario definitivo che verrà seguito dai mezzi

Sulle risultanze emerse in sede di Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica presieduto dal Prefetto di Rovigo, si è tenuto venerdì 3 febbraio in Questura il Tavolo Tecnico concernente la manifestazione indetta dagli agricoltori per lunedì 5 febbraio 2024 

Nel corso del Tavolo sono state fornite indicazioni agli organizzatori circa le modalità di svolgimento dell’iniziativa a cui dovranno attenersi.

In particolare, tra le altre, dovranno limitare al massimo i disagi per la circolazione e favorire comunque il transito dei mezzi di soccorso e di emergenza pubblica.

È stato, inoltre, concordato l’itinerario definitivo che verrà seguito dai mezzi: alle ore 9 concentramento presso il Cen.Ser. di viale Porta Adige a Rovigo; dalle ore 10:00 circa, partenza dal luogo di concentramento, immissione in viale Porta Adige, viale Regina Margherita, via Dante, rotatoria “Marabin” ed ingresso in Corso del Popolo da ovest con sosta fino alle ore 11.45 circa.

Ripartenza su Corso del Popolo in direzione est, via Carducci, via Enrico Fermi, ingresso in tangenziale est direzione sud; arrivo al Centro Commerciale “13” intorno alle ore 12:00, dove i manifestanti sosteranno fino al termine della manifestazione prevista per le ore 17:00.

Per l’occasione, oltre ad eventuali deviazioni al traffico, il Comune ha disposto, su Corso del Popolo, nel tratto compreso tra via Antonio Minelli e via Ponte della Roda, il divieto di transito e sosta con rimozione coatta di tutti i mezzi dalle ore 8:30 alle ore 12:30.

 
 
 

Le più lette