sabato, 20 Aprile 2024
HomeRodiginoProvincialeRovigo, parte la campagna di ascolto dei cittadini della Lega

Rovigo, parte la campagna di ascolto dei cittadini della Lega

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

I rappresentanti politici di Rovigo del Carroccio sabato 24 febbraio saranno a Borsea

“Parte la campagna della Lega di ascolto del territorio e dei suoi abitanti, in vista delle elezioni amministrative del 2024”. Lo annunciano il capogruppo della Lega in consiglio comunale a Rovigo Michele Aretusini e il segretario della sezione di Rovigo Riccardo Ruggero.

“Partiamo dalle frazioni – senza ovviamente dimenticare il capoluogo, che sarà coperto in maniera ampia ed esaustiva successivamente – per lanciare un messaggio importante, che abbiamo ripetuto per tutti questi anni, senza, purtroppo, essere mai ascoltati dalla disastrosa amministrazione Gaffeo: non esistono Rodigini di Serie A e di Serie B, le frazioni hanno la stessa dignità del centro, sono paesi vivi, pulsanti e ricchi di tradizione e di opportunità, che debbono essere ascoltati e tutelati”.

L’appuntamento è fissato per la mattinata di sabato 24 febbraio, in piazza a Borsea di fronte alle scuole, dalle 10.30 alle 12.30. “Saremo lì – proseguono Aretusini e Ruggero – a disposizione di tutti coloro che vogliano manifestarci problemi, esigenze, istanze. Speriamo che la partecipazione sia il più ampia possibile. Il nostro giro proseguirà poi, nelle prossime date, per tutte le altre frazioni e per il capoluogo”.