venerdì, 19 Aprile 2024
HomeBreaking NewsSan Michele al Tagliamento, finisce fuori strada con l'auto

San Michele al Tagliamento, finisce fuori strada con l’auto

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Grave una donna di 58 anni, forse colpita da un malore. Soccorsa dall’ambulanza, è stata ricoverata all’ospedale di Latisana

Una donna di 58 anni è stata soccorsa nel tardo pomeriggio di oggi dal personale medico infermieristico per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente stradale che si è verificato in via San Filippo nel territorio comunale di San Michele al Tagliamento.

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine (non si esclude il malore alla guida) la persona ha perso il controllo della vettura che stava conducendo ed è finita fuoristrada in prossimità del greto del Tagliamento. Apparentemente nessun altro mezzo coinvolto.

La chiamata di aiuto è giunta alla centrale 118 del Veneto che ha chiesto supporto alla centrale operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria (Sores) del Friuli, per vicinanza territoriale.

Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Latisana e l’automedica proveniente da Latisana. Hanno attivato i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

Il personale medico infermieristico ha preso in carico la persona che è stata trasportata all’ospedale di Latisana con l’ambulanza con a bordo e il medico dell’automedica in codice giallo