sabato, 24 Febbraio 2024
 
HomeBreaking NewsSchianto sull'A4, neonata di 3 mesi soccorsa dall'elicottero

Schianto sull’A4, neonata di 3 mesi soccorsa dall’elicottero

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

E’ accaduto quest’oggi, all’ora di pranzo, nei pressi del casello autostradale di Noventa-San Donà. in precedenza un altro incidente

Due incidenti sono avvenuti quest’oggi, all’ora di pranzo, sull’A4, poco dopo il casello di San Donà-Noventa. Stando alle informazioni raccolte, un primo sinistro si è verificato, intorno alle 12.10, nel punto in cui le corsie si riducono da tre a due. Si sono tamponati due veicoli. Una persona è rimasta ferita in modo lieve ed è stata trasportata in ambulanza in ospedale.
 
Sul posto si è formata una colonna di circa 600 metri. Autostrade Alto Adriatico ha subito indicato la presenza dei rallentamenti nei pannelli a messaggio variabile posti in autostrada. Inoltre sul posto, a segnalare i rallentamenti, c’erano anche gli ausiliari del traffico della concessionari autostradale.
 
Ciò nonostante, circa una ventina di minuti dopo, un altro furgone ha tamponamento con violenza un’auto che era ferma in colonna. All’interno di quest’auto, c’era anche una bimba di circa 3 mesi, insieme ai genitori. Vista la giovanissima età della piccola, è stato allertato per sicurezza l’elisoccorso di Treviso Emergenza. La piccola e il papà come accompagnatore sono stati portati in elicottero a Treviso. Nessuno, per fortuna, versa in gravi condizioni. Rilievi a cura della polizia stradale di San Donà.
 
Limitate le conseguenze alla viabilità, per il traffico oggi scarso sulla viabilità autostradale.
 
 
 

Le più lette