sabato, 13 Aprile 2024
HomeVenezianoCavarzereUn'Alleanza Solidale: Cavarzere Onoranze e Casa Funeraria Zanella si uniscono

Un’Alleanza Solidale: Cavarzere Onoranze e Casa Funeraria Zanella si uniscono

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Insieme per le Famiglie Cavarzere Onoranze e la Casa Funeraria Zanella, annunciano un cambiamento nei servizi funebri per le famiglie di Cavarzere

L’unione di intenti e valori della partnership ventennale tra le due aziende, si traduce in un significativo miglioramento, culminato con l’apertura gratuita della Casa Funeraria Zanella alle famiglie di Cavarzere. La sinergia tra Cavarzere Onoranze e Casa Funeraria Zanella è basata su valori condivisi di vicinanza, professionalità, esperienza ed umanità. Cinzia e Ornella, professioniste con un approccio tutto al femminile, guideranno le famiglie con attenzione e dedizione attraverso il delicato momento del lutto, offrendo un servizio personalizzato e su misura. L’accoglienza familiare presso l’ufficio in Via Trento Trieste crea un legame di fiducia con le famiglie, basato sull’ascolto attento delle loro esigenze. La trasparenza, la chiarezza e l’attenzione ai dettagli distinguono Cavarzere Onoranze, garantendo un servizio completo che va dalla gestione burocratica all’organizzazione dei dettagli più piccoli come i fiori per la camera ardente e i necrologi. Questa consolidata esperienza si fonde ora con il progetto della famiglia Zanella, mantenendo l’ubicazione dell’ufficio a Cavarzere come fulcro di questa nuova sinergia.

 

 

L’innovazione principale di questa collaborazione è l’accesso gratuito alla Casa Funeraria di Adria per le famiglie di Cavarzere. Questa opzione, alternativa agli obitori ospedalieri di Chioggia, Adria,Rovigo o Mestre, offre la comodità di avere i propri cari più vicini a casa, in un ambiente accogliente e personalizzabile. La Casa Funeraria offre orari di visita flessibili, comfort e servizi personalizzati, creando un luogo rispettoso e dignitoso per l’ultimo saluto.«Da oltre 40 anni la mia famiglia è al servizio della comunità di Adria – racconta Gianluca Zanella, direttore tecnico delle Onoranze Funebri -. Un compito a cui ci dedichiamo da sempre con rispetto e dedizione ed in cui poniamo tutta la nostra professionalità”

Guendalina Ferro