sabato, 24 Febbraio 2024
 
HomeBreaking NewsVillorba, fiamme in un negozio di kebab

Villorba, fiamme in un negozio di kebab

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Un cortocircuito manda in fiamme la cappa di aspirazione in un negozio di kebab a Villorba, poco prima altro incendio a Preganziol

Sabato di lavoro per i Vigili del fuoco nel Trevigiano. Due gli incendi, entrambi dovuti a problemi con elettrodomestici. In nessuno dei due casi vi sono stati feriti o persone coinvolte. In un negozio di vendita di pizza e kebab, in via Fontane a Villorba, verso mezzogiorno, a prendere fuoco è stata la cappa di aspirazione: i pompieri, arrivati da Treviso, hanno spento le fiamme, evitando un incendio generalizzato. Danni da fumo a tutto il locale. Le cause di probabile natura elettrica sono al vaglio dei tecnici. Inibito l’uso dei locali fino al ripristino degli impianti e delle condizioni di igiene e salubrità.

Poche ore prima, invece, gli operatori erano intervenuti in via Dino Buzzati a Preganziol: qui stava bruciando una piastra a induzione, posizionata sul terrazzo. La squadra ha spento il principio di incendio, evitando il coinvolgimento di altri suppellettili. Anche in questa circostanza, con ogni probabilità, ad innescare le fiamme un malfunzionamento elettrico.

 
 
 

Le più lette