venerdì, 19 Aprile 2024
HomeSportPadova SportVolley Women B1, Banca Annia Padova vince 3-0 contro Imoco

Volley Women B1, Banca Annia Padova vince 3-0 contro Imoco

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Al Palantenore incoraggiante successo per le ragazze di coach Lorenzo Amaducci

Seconda partita in casa e seconda vittoria per 3-0 per la Banca Annia Padova Women. De Bortoli e compagne nell’appuntamento infrasettimanale del PalAntenore, anticipo della terza di ritorno, il Cortina Express Imoco. Pur con qualche assenza le ospiti giocano ad alto ritmo, con la Banca Annia che ha il merito di recuperare nel secondo set dopo essere stata sotto anche di quattro punti. A fine gara sono cinque le giocatrici padovane in doppia cifra, con De Bortoli a quota tredici e Comotti a dodici con quattro muri vincenti. «Siamo contente di questi tre punti, commenta Romano (dieci punti con due ace per lei). Ci serviva dare continuità al risultato di domenica per sbloccarci ulteriormente. Noi tutte crediamo nella salvezza. “ Per coach Amaducci è stata una “Bella partita, anche meglio di domenica. Una prestazione corale, continua. La squadra mi è piaciuta, è stata ordinata e sempre concentrata. Un plauso ai centrali, che hanno toccato moltissimo a muro, e a Emma (Rizzieri) in regia. Una bella partita”.
BANCA ANNIA PADOVA WOMEN-CORTINA EXPRESS IMOCO 3-0
Parziali: 25-20 (27’), 25-20 (28’), 25-19 (28’)
ADUNA: Rizzieri 2, Fregonese ne, Gazzerro (L) ne, Calia, Cavalera (L), Biondi 10, Nalin ne, De Bortoli 13, Romano 10, M’Bra 10, Comotti 12, Gherardi ne, Dainese ne. All. Amaducci
IMOCO: Marchesini 1, Genovese ne, Visentin 7, Zussino ne, Orlandi 8, Arici (L) ne, Novello 10, Bacchin, Coba 2, Moroni 5, Corbanese ne, Manda 1, Feduzzi (L), Orso 7. All. Gregoris.

Le più lette