giovedì, 18 Aprile 2024
HomeSenza categoriaAbruzzo, Zaia: "Pronti a lavorare in sinergia fra territori comuni tra loro"

Abruzzo, Zaia: “Pronti a lavorare in sinergia fra territori comuni tra loro”

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Il commento del Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, alla vittoria di Marco Marsilio alle elezioni regionali in Abruzzo

“Ogni volta che i cittadini sono chiamati a votare viene esercitato un diritto fondamentale col quale si dà loro occasione di valutare e giudicare l’operato di un amministratore. Marco Marsilio ha superato brillantemente questa prova e mi congratulo con lui per la meritata riconferma. Col collega Marsilio abbiamo avuto spesso motivi di lavorare insieme, uniti nella visione del rilevante ruolo delle Regioni e dalla coerenza nel rispetto del mandato che abbiamo ricevuto da tutti i cittadini che siamo chiamati a rappresentare. Abruzzo e Veneto sono accumunati da molti fattori fra i quali la forte presenza di territorio montano, una forte identità comunitaria, l’importanza del turismo e dell’artigianato. Sono certo che saranno ancora molte le occasioni per confrontarsi e impegnarsi insieme. Auguro un buon lavoro per questo nuovo mandato a lui e a tutta la sua squadra, rinnovando le mie felicitazioni”.

Con queste parole, il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, commenta la vittoria di Marco Marsilio alle elezioni regionali in Abruzzo.

Le più lette