martedì, 23 Aprile 2024
HomeVenetoAttualitàBoron (FI-GM): “La Lega abbandona il Nord? Forza Italia con Tosi pronta...

Boron (FI-GM): “La Lega abbandona il Nord? Forza Italia con Tosi pronta a raccogliere delusione e aspettative del Veneto”

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

“Il Nord, Il Veneto, hanno bisogno di risposte serie e concrete e di una politica che li metta al centro. Flavio Tosi ha saputo cogliere al meglio questo vuoto”

“Salvini ha fatto una scelta chiara, quella di abbandonare il Nord, le sue partite iva e le istanze della nostra terra. Si apre così una stagione nuova e di grandi scelte politiche”. Con queste parole il consigliere regionale Fabrizio Boron (Forza Italia-Gruppo Misto) commenta le scelte della Lega.

“Il Nord, Il Veneto, hanno bisogno di risposte serie e concrete e di una politica che li metta al centro. Flavio Tosi ha saputo cogliere al meglio questo vuoto, la proposta di lanciare Forza Nord, per interpretare le necessità ed i bisogni delle nostre terre, saprà con serietà raccogliere anche la delusione che corre tra le fila del Carroccio. I risultati ci stanno dando ragione: oggi il sondaggio del Corriere segna il sorpasso di Forza Italia sulla Lega. Il Nord, adesso, ha una possibilità di uscire dal dimenticatoio. La prima tappa saranno le europee. Saranno l’anticipazione politica delle Regionali del 2025: se il Presidente Zaia non potrà ricandidarsi, si aprirà un vuoto storico, uno spazio politico di rappresentanza del Veneto e del Nord che, come Forza Italia, sapremo interpretare al meglio”.

Le più lette