domenica, 14 Aprile 2024
HomeSportCalcio C, Vicenza-Fiorenzuola posticipata a martedì 19 marzo

Calcio C, Vicenza-Fiorenzuola posticipata a martedì 19 marzo

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Vista l’emergenza meteo-idrogeologica che ha interessato la città di Vicenza, la gara in programma domenica sarà giocata martedì 19 marzo alle 19.30

La Lega Pro, vista l’emergenza meteo-idrogeologica che ha interessato la città di Vicenza, preso atto del verbale del G.O.S., ha disposto che la gara L.R. Vicenza-Fiorenzuola, in programma domenica 03 marzo 2024, presso lo stadio “Romeo Menti” di Vicenza, venga posticipata a martedì 19 marzo 2024, con inizio alle ore 19.30. È stato anche disposto l’anticipo della gara Pro Patria-L.R. Vicenza, a sabato 16 marzo, con inizio alle ore 18.30.
“La società, scrive il club in una nota, desidera ringraziare le istituzioni, le autorità, le forze dell’ordine, i vigili del fuoco, la protezione civile, i volontari e tutti coloro che sono stati impegnati nelle operazioni di soccorso e assistenza durante e dopo l’emergenza che ha colpito il nostro territorio. Si desidera, inoltre, ringraziare tutti i professionisti e i propri collaboratori impegnati, in queste ore, nelle operazioni di ripristino dello stadio “Romeo Menti”. Il club biancorosso esprime a tutti i cittadini colpiti la propria vicinanza e il proprio sostegno.”