mercoledì, 17 Aprile 2024
HomeBreaking NewsControlli antidroga: sequestrati a Verona oltre due etti di hashish

Controlli antidroga: sequestrati a Verona oltre due etti di hashish

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Continua l’operazione della Polizia Locale di Verona per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti in centro città e nei quartieri.

Negli ultimi cinque giorni sono stati sequestrati 208 grammi di hashish in varie zone di Verona, in particolare ai Bastioni, grazie al fiuto delle tre unità cinofile Pico, Axel e Rio che stanno progressivamente monitorando varie aree verdi.

Venerdì pomeriggio 8 marzo è stato trovato un intero panetto sotterrato da ignoti che, alla presenza dei controlli, si sono velocemente allontanati. Controlli sono stati effettuati anche in Borgo Roma, Santa Lucia e Golosine, in via Gaspare del Carretto, ed ancora tra Borgo Milano e Borgo Nuovo. 

I controlli quotidiani di ufficiali ed agenti anche delle delegazioni territoriali si è estesa anche alle fermate dei bus, portando all’identificazione di 299 persone, tra cui molti minorenni e dodici segnalazioni alla Prefettura di assuntori di sostante stupefacenti.

Massima attenzione viene riservata anche a piazza Bra, dove sono state sanzionate 8 persone per violazioni al regolamento di Polizia Urbana, tra cui due anche per ubriachezza molesta.