martedì, 23 Aprile 2024
HomeBreaking NewsFa inversione a U, grave incidente stradale a Mansuè

Fa inversione a U, grave incidente stradale a Mansuè

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Incidente stradale e Mansuè: un’auto fa inversione e si scontra con un’altra, grave un 62enne

Grave incidente, poco dopo mezzogiorno e mezzo di oggi, sabato 2 marzo, a Mansuè. Tre le persone coinvolte. In via Oderzo, un 62enne al volante di una Volkwagen Polo prima ha accostato, per far salire un altro passeggero, poi, ripartendo, ha compiuto un’inversione a U. Nella manovra, l’auto è stata centrata in pieno da un’altra vettura, una Volkswagen Passat, guidata da un 30enne, che sta sopraggiungendo in quel momento.

Il 62enne portato a Treviso in gravi condizioni

Ad avere la peggio nello scontro è stato il conducente della Polo: il 62enne ha riportato traumi molto gravi e, dopo essere stato stabilizzato sul posto, è stato trasferito in elicottero all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Le altre due persone coinvolte hanno subito conseguenze più lievi: sono stati medicati e poi portati al Pronto soccorso di Oderzo per ulteriori accertamenti.

Sul luogo dell’incidente, oltre al personale del Suem, hanno operato i Carabinieri della compagnia di Conegliano, che hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi, e i Vigili del fuoco, giunti da Motta di Livenza, per mettere in sicurezza i mezzi e contribuire ai soccorsi.

Le più lette