sabato, 13 Aprile 2024
HomeVenezianoVeneziaFermato dalla Polizia di Stato di Venezia un uomo che nascondeva in...

Fermato dalla Polizia di Stato di Venezia un uomo che nascondeva in auto 18 kg di droga

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Si tratta di un italiano, fermato all’altezza di una piazzola di sosta sulla A4, nella notte tra domenica 17 e lunedì 18 marzo

Un carico di 18 kg di sostanze stupefacenti, tra eroina e cocaina è stato scoperto dagli agenti della Questura di Venezia a seguito di un controllo ad un auto in sosta in una piazzola sull’autostrada A4. Nella notte tra domenica 17 e lunedì 18 marzo, infatti, la Squadra Mobile di Venezia ha arrestato un cittadino italiano che trasportava un ingente quantitativo di droga a bordo di un’autovettura presa a noleggio.

Gli agenti della Stradale, insospettiti dall’atteggiamento nervoso dell’uomo hanno effettuato verifiche più approfondite e avendo riscontrato irregolarità nel noleggio, grazie anche all’intervento della Mobile hanno scoperto anche la droga nascosta.

Un quantitativo del genere, se venduta al dettaglio, avrebbe potuto fruttare circa 500.000 euro. Pertanto, l’uomo alla guida è stato tratto in arresto e condotto in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Riccardo Musacco