sabato, 13 Aprile 2024
HomeRubricheCriptovaluteGli investitori di Dogecoin e Shiba virano verso questa questa nuova meme...

Gli investitori di Dogecoin e Shiba virano verso questa questa nuova meme coin 

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Dopo i profitti realizzati negli ultimi giorni grazie al boom delle meme coin consolidate, gli investitori puntano su nuovi promettenti progetti dal potenziale ancora più elevato.

Questa settimana appare difficile per le meme coin che stanno correggendo al pari delle altre criptovalute. Dogecoin (DOGE) e Shiba Inu (SHIB), le prime della classe, hanno perso più del 20% del loro valore negli ultimi sette giorni. La corsa tra Dogecoin e Shiba Inu, iniziata nel 2021, continua. Ma il divario tra loro si sta rapidamente riducendo.

Due settimane fa, Shiba Inu è entrata nella top 10 delle criptovalute, posizione subito perduta. Entrambe le meme coin sono scese di una posizione. Shiba Inu sta mostrando più attività, ma ora l’attenzione si sta spostando. Mentre le due criptovalute a tema cane si scontrano, una nuova stella nel firmamento delle criptovalute sta guadagnando terreno: Dogecoin20.

Può questa nuova potente meme coin diventare un serio concorrente di DOGE e SHIB? 

Dogecoin e Shiba Inu: crollo o correzione?

Questa settimana segna un calo significativo per le popolari meme coin Dogecoin e Shiba Inu. Dogecoin viene attualmente negoziato a $ 0,1336, mentre Shiba Inu vale $ 0,00002545

Ieri la giornata è stata più positiva per DOGE che per SHIB.

Ma la domanda rimane: si tratta di battute d’arresto temporanee o di indicatori di un cambiamento più profondo del mercato? Gli investitori rimangono vigili mentre una nuova moneta entra in scena: Dogecoin20.

La nuova meme coin ispirata a DOGE brilla in prevendita

La prevendita di Dogecoin20 ha raccolto oltr 3,7 milioni di dollari in soli sei giorni. I commenti di Elon Musk secondo cui Dogecoin potrebbe presto essere utilizzato per acquistare le auto Tesla hanno probabilmente alimentato ulteriormente l’interesse.

<blockquote class=”twitter-tweet”><p lang=”en” dir=”ltr”>🚀 <a href=”https://twitter.com/hashtag/DOGE20?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw”>#DOGE20</a> isn't just another Shiba Inu-inspired derivative. <br><br>Upholding Dogecoin’s ethos to Do Only Good Everyday, it offers passive rewards through on-chain staking. 🌱🌟 <br><br>Embracing a greener, more sustainable future with the most widely loved <a href=”https://twitter.com/hashtag/Memecoin?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw”>#Memecoin</a> in the world! 🐶 <a href=”https://t.co/zqlONodRPB”>pic.twitter.com/zqlONodRPB</a></p>&mdash; Dogecoin20 (@DOGE_COIN20) <a href=”https://twitter.com/DOGE_COIN20/status/1768242237266104505?ref_src=twsrc%5Etfw”>March 14, 2024</a></blockquote> <script async src=”https://platform.twitter.com/widgets.js” charset=”utf-8″></script>

Dogecoin20 introduce lo staking integrato per le ricompense passive. Il team di progetto ha riservato il 15% dell’offerta totale per lo staking dei premi. Agli investitori viene offerto un rendimento annuo (APY) del 418%. Ad oggi, i primi utilizzatori hanno messo in staking oltre 6,6 miliardi di token DOGE20 .

L’analista e popolare YouTuber Jacob Bury classifica Dogecoin20 tra le principali meme coin da investimento e ipotizza che potrebbe diventare il prossimo Dogecoin o Shiba Inu.

<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/T9ee8m2KoHc?si=5B3TU5MnaXimERvC” title=”YouTube video player” frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture; web-share” allowfullscreen></iframe> 

DOGE20 può attualmente essere acquistato per soli $ 0,000164 per token, ma il prezzo aumenta man mano che avanza la prevendita.

 

Vai alla prevendita di Dogecoin20


 

NFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO

Give Emotions e la testata La Piazza Web non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo pubbliredazionale (realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.

Le più lette