sabato, 20 Aprile 2024
HomeRubricheCriptovaluteLa meme coin Dogecoin 20 raggiunge 9 milioni di dollari. La presale...

La meme coin Dogecoin 20 raggiunge 9 milioni di dollari. La presale potrebbe terminare tra pochi giorni

Tempo di lettura: 3 minuti circa

Il nuovo token arriva al soft cap della raccolta fondi, attirando i trader grazie allo staking.

Dogecoin20 è una meme coin ispirata a Dogecoin, costruita sulla blockchain di Ethereum e basata sullo staking. Il token ha superato il soft cap della presale fissato a 6 milioni di dollari.

Secondo il whipepaper ufficiale, l’obiettivo del token DOGE20 è “fare del bene ogni giorno”, ovvero permettere ai trader di comprare un token a un valore conveniente e ottenere ricompense passive tramite lo staking.

Quindi il token DOGE20, rappresentato da uno Shiba Inu, presenta una sua utilità, in quanto attraverso il meccanismo Proof-of-stake, i suoi titolari potranno contribuire alla sicurezza della blockchain.

La rete Ethereum garantisce transazioni veloci, sicure e con commissioni basse, inoltre il Proof-of-Stake si rivela molto più ecologico e accessibile rispetto al Proof-of-work del token DOGE originale, basato sul mining.  

Il team del progetto intende creare una community affiatata di titolari del token, in grado di sostenere il progetto a lungo termine.

Sebbene il nome sia molto simile alla famosa meme coin, Dogecoin20 non è legato in alcun modo al token DOGE, in quanto sviluppata da un team indipendente.

VAI ALLA PRESALE DI DOGECOIN20

La presale di Dogecoin20

Dopo aver raggiunto il soft cap, la presale di Dogecoin20 ha continuato a crescere, superando gli 8,8 milioni di dollari e avvicinandosi all’hard cap di 10 milioni di dollari. Il tutto in poche settimane dal lancio della raccolta fondi.  

Quindi, ai trader interessati non resta molto tempo per comprare il token DOGE20, attualmente venduto a un valore di 0,000209 dollari.

Per acquistare il DOGE20, occorre collegare il proprio wallet (Metamask o Wallet Connect) al sito ufficiale della presale e utilizzare ETH, USDT, BNB o valuta fiat.

Tokenomics e staking

Dogecoin20 dispone di una fornitura totale di 140.000,000,000 token, di cui 53.000,000,000 sono stati allocati alla presale. 

Per la liquidità verranno utilizzati 14.000,000,000 token, mentre marketing e tesoreria avranno a disposizione 35.000,000,000 token.

Altri 21.000,000,000 token verranno utilizzati per lo staking, in modo da incentivare i titolari a contribuire alla stabilità della rete Ethereum e guadagnare token DOGE20 in cambio.

I trader possono fare staking del DOGE20 sin dalla presale, comprando il token con ETH, USDT o valuta fiat. 

Le ricompense distribuite per ogni blocco Ethereum in un periodo di due anni, mentre il guadagno dei singoli trader sarà calcolato in base alla loro percentuale di DOGE20 nello staking pool e all’APY.

Il totale di token allocato per lo staking è stato diviso per i due anni di staking: 17.500,000,000 DOGE20 per il primo anno e 3.500,000,000 token per il secondo.

Secondo la dashboard ufficiale del progetto, al momento sono stati messi in staking 23.841,866,242 DOGE20, mentre l’APY attuale è del 117%.

Roadmap

Qui di seguito riportiamo gli obiettivi della roadmap di Dogecoin20, divisa in sei fasi diverse.

Fase 1 – Presale e Marketing

La meme coin è stata lanciata sul mercato con una presale e una campagna marketing, strutturata in modo da far conoscere il progetto agli appassionati di criptovalute.

Fase 2 – Staking anticipato

Anche il secondo obiettivo della roadmap è stato raggiunto, con l’abilitazione dello staking dei token DOGE20 acquistati in presale.

Fase 3 – Distribuzione dei token ai trader

Una volta terminata la presale, i trader della presale potranno prelevare i loro token collegando il proprio wallet al sito web ufficiale

Fase 4 – Listing su DEX Uniswap

Il token DOGE20 sarà lanciato su Uniswap, il più grande DEX (exchange decentralizzato).

Fase 5 – Liquidità per il DEX

Il team di Dogecoin20 aggiungerà un pool di liquidità su Uniswap per rendere gli scambi più fluidi e sostenere la pressione di vendita del token dopo il lancio.

Fase 6 – Staking a lungo termine

Lo staking di DOGE20 è stato programmato sulla base della meme coin DOGE, in modo da garantire ricompense passive a lungo termine.

VAI ALLA PRESALE DI DOGECOIN20


 

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO

Give Emotions e la testata La Piazza Web non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo pubbliredazionale (realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento

Le più lette