martedì, 23 Aprile 2024
HomeRubricheCriptovaluteLe 3 prevendite crypto che possono esplodere a marzo 2024!

Le 3 prevendite crypto che possono esplodere a marzo 2024!

Tempo di lettura: 4 minuti circa

In questo momento particolarmente favorevole per il mercato, abbiamo selezionato tre meme coin che hanno tutte le carte in regola per garantire rendimenti a doppia cifra.

 

Sembra proprio che il 2024 possa essere un anno cruciale per le criptovalute, non solo in termini di crescita dei prezzi ma anche per l’emergere di nuovi progetti. Ecco perché alcuni token stanno dimostrando di essere scelte valide rispetto ai “soliti noti”, come Bitcoin, Ethereum e altri.

Tra questi token troviamo Scotty The AI (SCOTTY), Smog (SMOG) e Bitcoin Minetrix (BTCMTX) che, a nostro giudizio, sono tra le prevendite crypto destinate a esplodere questo mese. Vediamo perché.

Scotty The AI Integra Intelligenza Artificiale e Criptovalute

Scotty the AI (SCOTTY) è già stato battezzato come il “Guardiano dell’Universo Crypto” e si distingue per la sua originalità. Avendo come mascotte un terrier scozzese, un cane che incarna intelligenza e astuzia, il progetto si fa apprezzare per le avanzate capacità di intelligenza artificiale, per l’abilità nel rilevare rapidamente le frodi e per la trasparenza.

Ci sono poi due funzionalità davvero degne di nota: Scotty Swap e ScottyChat, che svolgono un ruolo centrale nello sviluppo dell’ecosistema. Scotty Swap funge da hub di scambio sicuro e rapido per i token, alimentato dall’intelligenza artificiale, al fine di garantire un’esperienza di trading sofisticata. ScottyChat, invece, è un vero e proprio compagno di investimenti guidato dall’IA, visto che è in grado di offrire nuove visioni di mercato e guidare i trader meno esperti nel complesso panorama delle criptovalute.

La prevendita di SCOTTY ha ottenuto un notevole seguito, superando di slancio $1 milione, con il token venduto a $0,00605. Il 30% dell’offerta totale di circa 1,734 miliardi di token, è destinato alla vendita pubblica. Il restante 70% sarà distribuito per lo staking, lo sviluppo, la liquidità per gli exchange e il marketing.

Il team ha definito una roadmap completa per il futuro di Scotty the AI. La fase iniziale include il lancio della comunità, la conduzione di un audit del contratto intelligente, la generazione di token, le iniziative di marketing e la continuazione della prevendita.

Nella fase successiva, il team si concentrerà sul lancio della funzione di exchange, sull’introduzione della versione beta di ScottyChat, sull’esecuzione di un takeover blockchain e sull’avvio di una campagna di sensibilizzazione. Nella terza fase, ci si aspetta che il token SCOTTY venga quotato su exchange di rilievo, compresi quelli centralizzati.

Vai alla prevendita di Scotti The AI

Smog si Profila come una Forte Concorrente tra i Meme Coin

 

 

 

 

 

 

 

 

Smog (SMOG) è l’ultima aggiunta alla lista delle più interessanti meme coin e, nonostante il suo recente lancio sugli exchange decentralizzati, ha già ottenuto un notevole seguito. Basata su Solana, ha rapidamente raggiunto una capitalizzazione di mercato di 2 milioni di dollari su Jupiter. L’imminente airdrop ne aumenta il potenziale.

SMOG trae ispirazione da progetti di successo come Bonk, Myro e altri che hanno registrato una crescita sostanziale. Quello che distingue SMOG è la sua rapida ascesa, che gli ha permesso di superare diverse meme coin consolidate. 

Scopri SMOG

Bitcoin Minetrix Cambia il Modo di Pensare al Mining di BTC

Bitcoin Minetrix (BTCMTX) è una piattaforma di cloud mining che utilizza i token per migliorare efficienza e accessibilità per gli utenti. A differenza del tradizionale mining di Bitcoin, che può risultare impegnativo, la piattaforma e il suo token consentono a chiunque di partecipare al mining. Questo approccio aumenta non solo l’accessibilità, ma consente anche agli investitori di guadagnare crediti per ulteriori attività di mining di Bitcoin mettendo in staking BTCMTX.

Il progetto si basa su fondamenta di affidabilità, con una forte enfasi su sicurezza e trasparenza e offre numerosi vantaggi, tra cui bassi costi iniziali e un’interfaccia semplice e sicura. Semplifica il processo di partecipazione, dall’acquisizione di token alla selezione dell’opzione di acquisto e staking, fino al ricevimento di ricompense in Bitcoin.

Il team ha ideato un piano ben ponderato per il progetto, supportato da una chiara roadmap. Dopo il lancio, gli obiettivi principali includono l’ottenimento di quotazioni sugli exchange, il lancio di una campagna di marketing completa, lo sviluppo di applicazioni desktop e mobile e l’espansione del team. Inoltre, sono in corso discussioni con rinomate aziende di cloud mining per stabilire un contratto per il mining.

La fase successiva consentirà agli utenti di prelevare Bitcoin nei loro wallet e di permettere lo scambio della potenza di hash per crediti di mining. Il team porrà l’accento sugli sforzi di marketing, si espanderà nell’affitto di cloud mining e garantirà il regolare svolgimento delle attività aziendali.

Bitcoin Minetrix ha ottenuto risultati positivi fin dalla prevendita. Il token BTCMTX ha raccolto oltre $11,5 milioni, con un prezzo attuale di $0,0137. Inoltre, c’è un giveaway Gleam che offre ai partecipanti la possibilità di vincere un airdrop di $30.000.

Vai alla prevendita di Bitcoin Minetrix


INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO

Give Emotions e la testata La Piazza Web non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo pubbliredazionale (realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.

Le più lette