domenica, 21 Aprile 2024
HomeRubricheCriptovaluteLe migliori meme coin della bull run 2024

Le migliori meme coin della bull run 2024

Tempo di lettura: 3 minuti circa

Le meme coin stanno cavalcando alla grande la bull run innescata da Bitcoin, comprese le ultime arrivate sul mercato che stanno facendo arricchire i trader.

Bitcoin è ormai in rialzo da sei mesi consecutivi e finora è stato in attivo anche a marzo, il settimo mese consecutivo. Non sono solo le principali crypto a beneficiare del rally, ma anche le meme coin. Le più grandi meme coin per capitalizzazione di mercato hanno registrato guadagni significativi nelle ultime settimane, attirando miliardi di dollari. Probabilmente questo trend continuerà ancora. Uno sguardo ai profitti delle più grandi meme coin in termini di capitalizzazione di mercato mostra rapidamente che gli investitori possono ancora una volta ottenere un rendimento importante. 

 

Non sono solo le più grandi meme per capitalizzazione di mercato che possono portare profitti importanti. Anche da quelle meno conosciute si possono ottenere profitti che con altre asset class si possono solo sognare. Ecco tre progetti da non monitorare con attenzione.

Scotty the IA ($SCOTTY) 

Scotty the AI ​​​​($SCOTTY) è una nuova criptovaluta che combina due degli argomenti più gettonati oggi nel settore della crittografia in un unico progetto. È qui che i meme incontrano l’intelligenza artificiale, dando vita a un mix che sembra essere ben accolto dagli investitori. $SCOTTY è attualmente disponibile per la prevendita per un breve periodo e sarà quotato sugli exchange di criptovalute a brevissimo, con gli analisti che prevedono un’esplosione dei prezzi poiché la domanda salirà alle stelle durante le prevendite. 

Inizialmente era prevista la quotazione del token sugli exchange di criptovalute alla fine del secondo trimestre, ma poiché gli investitori hanno acquistato token per un valore di oltre 8 milioni di dollari in un periodo di tempo molto breve, la prevendita è stat prolungata di qualche giorno.

Scotty afferma di essere un “cane da guardia della blockchain” ed è dotato di una propria intelligenza artificiale che analizza gli smart contract e riconosce immediatamente i movimenti sospetti per arginare i truffatori. Sono inoltre integrate una funzione di token swap e staking. L’elevato APY (rendimento annuale) per gli staker ha fatto sì che oltre 400 milioni di token siano già vincolati nello staking pool, aumentando significativamente la probabilità di un’esplosione dei prezzi dopo il lancio. Gli analisti si aspettano un aumento di oltre 10 volte. 

MIRO 

MYRO è una meme coin che è già cresciuta di oltre il 400% nell’ultimo mese. Il rally è stato innescato, tra le altre cose, dalla quotazione su Binance, il più grande exchange di criptovalute al mondo. Dopo che è stato annunciato che Binance avrebbe aggiunto la moneta al suo programma, il prezzo è esploso, tanto che la capitalizzazione di mercato supera attualmente i 300 milioni di dollari. 

Con l’aumento a 300 milioni di dollari e la quotazione su Binance, MYRO sembra essere ben posizionata per diventare la prossima meme coin da un miliardo di dollari, dopo il successo di FLOKI e Dogwifhat (WIF). 

SMOG

Il token Smog è una delle meme coin di maggior successo quest’anno. $SMOG ha suscitato scalpore fin dal suo lancio, quando in pochi giorni ha superato la soglia dei 100 milioni di dollari. Il valore è ora salito a quasi 300 milioni di dollari e il forte aumento dell’ultima settimana crea la possibilità che $SMOG possa presto essere quotato su Binance. Solo nell’ultimo mese SMOG è cresciuto di oltre il 280% (ieri del 30%). 

Per mantenere i trader soddisfatti più a lungo, gli sviluppatori hanno dotato SMOG di una funzione di staking, grazie alla quale gli investitori possono guadagnare un APY (rendimento annuale) del 42% se bloccano i propri token per almeno 3 mesi. La funzione è già utilizzata da numerosi trader e crea una certa stabilità dei prezzi perché i token in staking non possono essere rivenduti direttamente. I trader possono anche completare le missioni sul sito web per partecipare al grande airdrop previsto a breve. Sembra che gli sviluppatori abbiano ancora molto da fare, quindi $SMOG potrebbe continuare a portare profitti estremamente elevati nelle prossime settimane. 


INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO

Give Emotions e la testata La Piazza Web non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo pubbliredazionale (realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.

 

Le più lette