giovedì, 18 Aprile 2024
HomeRubricheCriptovaluteLe previsioni di prezzo per Dogecoin20, dopo che la sua prevendita ha...

Le previsioni di prezzo per Dogecoin20, dopo che la sua prevendita ha raggiunto il traguardo di $10 milioni

Tempo di lettura: 3 minuti circa

A poche settimane dal lancio sugli exchange – in concomitanza con il celebre International Doge Day – Dogecoin20 sembra avere tutte le carte in regola per proporsi come una tra le meme coin più calde del momento e come un’occasione da tenere nella massima considerazione

Dopo aver raccolto $10 milioni in poco più di una settimana, Dogecoin20 sta diventando rapidamente una tra le meme coin più calde del mercato.

Gli investitori si trovano attualmente di fronte all’ultima possibilità di partecipare alla sua prevendita, prima del suo lancio su DEX, previsto per il 20 aprile. Il prezzo è fissato a $0,00022.

Scopri Dogecoin20

Quanto lontano potrebbe arrivare $DOGE20?

Gli appassionati di meme coin hanno soprannominato il 20 aprile 2024 “International Doge Day”, suscitando immediatamente un ulteriore aumento di interesse per questa tipologia di criptovalute. Il motivo per cui questa data è considerata il Doge Day è perché è uno tra i giorni preferiti di Elon Musk a cui spesso piace fare battute, visto che è la giornata mondiale dedicata al consumo della cannabis… E siccome Dogecoin è di gran lunga la sua criptovaluta preferita, l’associazione è stata immediata.

Storicamente l’International Doge Day accende un’enorme eccitazione nel mercato delle criptovalute, con il Dogecoin che, nel 2023, ha registrato un aumento del 50%. Con il prossimo Doge Day a meno di un mese, è logico che ci sia una crescente attesa per un’altra impennata delle meme.

Con un tempismo davvero azzeccato, Dogecoin20 andrà live su DEX proprio quel giorno, offrendo così un’opportunità per tutti i nuovi investitori di entrare nel mercato mentre l’eccitazione è al massimo.

Anche se il suo potenziale deve ancora essere valutato, il successo senza precedenti della prevendita di Dogecoin20 e la sua vicinanza al Dogecoin aprono le porte per una serie di promettenti possibilità.

La meme coin utile e che pensa al prossimo

Dogecoin20 è un affascinante mix di innovazione finanziaria ed eccitazione tipica delle meme coin. Il progetto sembra voler proseguire da dove Dogecoin si è fermato, catturando la sua vitalità mentre inietta benefici tangibili al suo successo duraturo.

Quando Billy Markus e Jackson Palmer crearono scherzosamente Dogecoin nel 2013, non avevano idea che si sarebbe evoluto in qualcosa di così importante, con un ruolo centrale nella rivoluzione contro la finanza tradizionale. Ma è proprio ciò che è successo.

Billy Markus (a sinistra) e Jackson Palmer (a destra)
Billy Markus (a sinistra) e Jackson Palmer (a destra)

Infatti, l’ascesa estremamente rapida di Dogecoin è stata impressionante, ma la sua natura scherzosa ha lasciato delle “falle nella sua armatura” e diverse problematiche sono rimaste irrisolte. È qui che entra in gioco Dogecoin20.

Attraverso il suo meccanismo di Stake-to-Earn, gli utenti possono moltiplicare i loro investimenti, ottenendo un APY del 106% (che però è destinato a diminuire man mano che più token vengono messi in staking). Finora, sono stati messi in staking oltre 26 miliardi di $DOGE20, il che riflette l’apprezzamento da parte dei trader verso questa forma di rendimento passivo.

Un’ulteriore miglioria di Dogecoin20 rispetto al Dogecoin originale ruota attorno alla sua offerta limitata di 140 miliardi di token. Questa scelta, sulla falsariga di quella di Bitcoin, contribuisce a contrastare l’inflazione e garantire che l’asset conservi il suo valore nel tempo. Vale la pena ricordare come Dogecoin non presenti un’offerta limitata, il che lo rende suscettibile a diluizione del prezzo.

Conservando l’essenza vibrante che ha reso iconico Dogecoin, il whitepaper di Dogecoin20 afferma che il token incarnerà la filosofia del “Fai del Bene Ogni Giorno”. In che modo? Delineando i piani per “indirizzare la sua influenza a sostegno di iniziative benefiche, progetti della comunità e cause nobili”. In definitiva, questo approccio trova un equilibrio armonioso, garantendo che hype e longevità coesistano.

Dove può arrivare $DOGE20?

Con l’imminente lancio del token sulle piattaforme di exchange, gli analisti sono estremamente ottimisti sul percorso futuro di Dogecoin20. Il commentatore di spicco e YouTuber Matthew Perry, per esempio, ha recentemente fatto sapere ai suoi 218.000 iscritti come: “Dogecoin20 abbia risolto per sempre le problematiche tipiche di DOGE”.

Allo stesso tempo, Jacob Bury lo ha definito “un gioiello tra le meme coin, con un potenziale di crescita di 100 volte”, collocandolo al primo posto nella sua lista delle cinque migliori meme coin da acquistare ora.

Considerando questo interesse diffuso, Dogecoin20 sembra pronto per un lancio esplosivo su DEX. Meglio, dunque, non farsi scappare questa opportunità.

Vai alla prevendita di Dogecoin20

 

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Give Emotions e la testata La Piazza Web non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo pubbliredazionale (realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.

Le più lette