martedì, 16 Aprile 2024
HomeVeronaNuova attrazione a Gardaland: «Un lupo alto oltre 16 metri per gli...

Nuova attrazione a Gardaland: «Un lupo alto oltre 16 metri per gli amanti del brivido e dell’avventura»

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Una nuova attrazione arricchirà il parco divertimenti Gardaland dal prossimo giugno intercettando diverse generazioni, dalle famiglie agli adulti.

Una nuova attrazione per gli amanti del brivido e dell’avventura arricchirà il parco divertimenti Gardaland Resort di Castelnuovo del Garda da giugno 2024. I visitatori si troveranno immersi in un’incredibile esperienza alla presenza di «un maestoso lupo, alto oltre 16 metri, con le fauci spalancate e dovranno sconfiggere la maledizione che lo ha colpito pietrificandolo».

Inoltre, scenografie mozzafiato, luci e suoni accuratamente progettati per adattarsi al tema dell’attrazione e la sincronizzazione con gli effetti fumo offriranno un’esperienza davvero immersiva con una storia avvincente, ricca di mistero che si svilupperà intorno all’imponente lupo. La figura del lupo – spiegano dal parco divertimenti – è da sempre associata a molteplici significati e simbolismi. In particolare, il lupo sarebbe guida spirituale, simbolo di forza e coraggio, connessione con la natura e simbolo di comunità e famiglia.

Da Gardaland assicurano che la nuova attrazione saprà coinvolgere diverse generazioni rivolgendosi a famiglie e adulti.
«Nel corso degli anni abbiamo assistito ad una crescente domanda, da parte degli amanti del divertimento e dell’avventura, di esperienze sempre più emozionanti e coinvolgenti – ha spiegato l’AD del parco divertimenti Sabrina de CarvalhoPer questo Gardaland si rinnova per continuare ad essere un luogo di energia positiva, dove divertimento e avventura non finiscono mai!».