domenica, 14 Aprile 2024
HomeVicentinoVicenzaParcheggiatori abusivi a Monte Berico, due sanzionati dalla polizia locale e due...

Parcheggiatori abusivi a Monte Berico, due sanzionati dalla polizia locale e due allontanati. Multa anche a una mendicante molesta

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

L’attività della polizia proseguirà anche nel parcheggio dell’ospedale

La polizia locale all’opera contro i parcheggiatori abusivi a Monte Berico

Sin dal primo mattino – dice una nota del municipio – due uomini si erano messi all’opera come parcheggiatori abusivi in piazzale della Vittoria, mentre una donna si era posizionata davanti al chiostro della Basilica di Monte Berico, chiedendo l’elemosina a chi usciva dalla chiesa. L’atteggiamento molesto del gruppo nei confronti dei pellegrini ha però fatto scattare una segnalazione alla polizia locale. Giunti sul posto, gli agenti della squadra antidegrado hanno sanzionato e allontanato le tre persone, cui sono stati sequestrati 30 euro in monete, provento dell’attività illecita.

Nel corso dell’intervento sono stati allontanati dalla zona anche altri due soggetti, appena arrivati sul posto, noti per essere stati anch’essi già sanzionati come parcheggiatori abusivi.

L’attività di contrasto del fenomeno proseguirà anche nei prossimi giorni, con particolare attenzione al piazzale della Vittoria e ai parcheggi dell’ospedale.