giovedì, 18 Aprile 2024
HomeSenza categoriaPer Pasqua iniziative in centro storico e a Campo Marzo luna park...

Per Pasqua iniziative in centro storico e a Campo Marzo luna park e mongolfiera

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Il programma di iniziative presentato dall’assessora Cristina Balbi

L’assessora Cristina Balbi

Feste di Pasqua: in centro storico animazione e a Campo Marzo luna park e mongolfiera
Gli eventi sono stati presentati a palazzo Trissino dall’assessora allo sviluppo economico Cristina Balbi insieme ai partner dei diversi eventi.

Se da martedì a giovedì proseguono infatti gli appuntamenti di éPrimavera, con le serate dedicate allo sport, alla musica e cultura e all’animazione per i bambini, sabato 30, fin dal primo pomeriggio, le vie si animeranno di attività legate all’arrivo della Pasqua fino a domenica 31 marzo. A Campo Marzo per tutta la settimana sarà aperto a pieno regime il luna park, che domenica 31 marzo avrà un’originale attrazione, la mongolfiera per poter vedere dall’alto la città e provare un’esperienza diversa ed emozionante.

«Per queste feste pasquali – ha dichiarato l’assessora allo sviluppo economico Cristina Balbi – abbiamo voluto che vicentini e turisti trovassero una città ancora più vivace e accogliente. Con una particolare attenzione alle famiglie con bambini che avranno molti bei motivi per venire in centro storco. Ringrazio le associazioni Le Vetrine del Centro storico, Pandora e Doctor Clown Italia che hanno condiviso con noi un programma pieno di sorprese. Grazie anche ai gestori delle attrazioni che anche quest’anno trasformano Campo Marzo in un grande parco divertimenti nel cuore della città».

 

Le più lette