mercoledì, 17 Aprile 2024
HomeVenezianoChioggiaSottomarina Sound Beach, arriva Emma

Sottomarina Sound Beach, arriva Emma

Tempo di lettura: 2 minuti circa

E’ il primo nome del Festival in riva al mare firmato in programma tra fine luglio e i primi di agosto

Emma è il primo nome ufficiale tra gli artisti che parteciperanno al Sottomarina Sound Beach, il festival sulla spiaggiaorganizzato dalla Città di Chioggia in collaborazione con DuePunti Eventi. La cantautrice terrà il suo concerto sul litorale, in via Lungomare Adriatico, il 2 agosto prossimo, all’interno di un cartellone di eventi in programma tra la fine di luglio e i primi giorni di agosto, fiore all’occhiello della stagione estiva.

Chioggia torna così ad ospitare concerti di prestigio, con artisti di fama nazionale. “E questo – è la promessa del sindaco Mauro Armelao e di Riccardo Griguolo, consigliere delegato al Turismo – è solo l’inizio di un percorso che renderà la città sempre più protagonista nel panorama dei grandi eventi oltre che attrattiva per il sano divertimento”.

“Stiamo mantenendo fede a quanto avevamo promesso ai nostri concittadini, – proseguono gli amministratori nel loro comento – in particolar modo a giovani e famiglie, che hanno il diritto di divertirsi restando nella propria città senza essere obbligati ad uscire. Abbiamo una città fantastica, che offre moltissime possibilità di svago, dalla spiaggia al mare, dall’arte alla natura senza contare la nostra offerta gastronomica. Il nostro desiderio come Amministrazione è di rendere i nostri concittadini ancora più orgogliosi di vivere a Chioggia e continueremo a lavorare per promuovere la cultura e l’intrattenimento di qualità, a partire dall’estate 2024”.

Dopo la partecipazione in gara al 74° Festival di Sanremo con “ Apnea” , brano nella top ten della classifica EarOne, Emma tornerà live quest’estate nei principali festival italiani.

I biglietti del concerto di Sottomarina sono già disponibili nel circuito Ticketone (on line e nei punti vendita). (O.J.)