mercoledì, 22 Maggio 2024
HomeRubricheCriptovalute5th Scape, una nuova criptovaluta VR, si avvicina ai $6 milioni raccolti...

5th Scape, una nuova criptovaluta VR, si avvicina ai $6 milioni raccolti in prevendita. Che cosa ha generato tanto entusiasmo attorno al progetto?

Tempo di lettura: 3 minuti circa

Unire realtà virtuale, realtà aumentata, gaming crypto e blockchain. Sono questi gli ambiziosi obiettivi di 5th Scape, già condivisi da numerosi investitori che hanno fatto schizzare la ICO a cifre da record. Meglio tenere d’occhio questa criptovaluta… 

 Una nuova criptovaluta collegata a un progetto focalizzato sul gaming in realtà virtuale ha superato il traguardo dei $5 milioni raccolti nella fase di prevendita, con molti investitori attratti dal suo promettente caso d’uso.

Il progetto si chiama 5th Scape e intreccia la tecnologia della realtà virtuale (VR) e della realtà aumentata (AR) con la blockchain e il gaming, aprendo le porte a un nuovo universo di esperienze coinvolgenti.

La sua prevendita (ancora in corso), ha l’obiettivo di raccogliere $15 milioni come base di partenza per sviluppare il suo ecosistema all’avanguardia.

Scopri 5th Scape

5th Scape pronto per un’esplosione simile a quella dell’IA?

La combinazione di tecnologie all’avanguardia di 5th Scape sta attirando l’attenzione sul mercato. Del resto, data la natura pionieristica dell’industria delle criptovalute, i partecipanti al mercato mostrano un profondo interesse verso progetti che sfidano le norme e spingono i limiti.

Il boom delle crypto legate all’IA ne è un esempio lampante, con il leader di mercato Render in rialzo di oltre il 400% nell’ultimo anno. Il secondo classificato, Bittensor, ha ottenuto risultati ancora migliori, con un aumento del 1.000%.

In aggiunta, diversi analisti prevedono che i token per il gaming siano i prossimi a crescere, ma l’integrazione della VR da parte di 5th Scape ricava al progetto una posizione di mercato unica, tanto più in un contesto di grande interesse verso le crypto generato dall’halving di BTC.

Ecco perché diversi esperti, come Oscar Ramos, affermano che 5th Scape ha tutto quello che cerca in una prevendita: visione del futuro, team esperto e trasparente, elevata cifra tecnologica. C’è chi si spinge ancora oltre, come Decrypto Crypto che ha speculato che “$5SCAPE potrebbe essere la prossima criptovaluta 100x”.

La prevendita ha anche suscitato un vasto interesse sui social media, con l’hashtag del progetto che ha attirato quasi 10.000 follower, con il gruppo Telegram che ha superato i 16.000 membri e con il canale YouTube che veleggia oltre i 1.000 iscritti.

Ridefinire l’industria del gaming con esperienze coinvolgenti

5th Scape punta a rivoluzionare il panorama del gaming e dell’intrattenimento attraverso la sua piattaforma innovativa. In che modo? Innanzitutto, offrendo giochi graficamente impressionanti e dal gameplay coinvolgente, a cominciare da Cage Conquest (il primo a vedere la luce), un titolo a tema arti marziali miste in cui gli utenti possono impegnarsi in combattimenti dinamici, partecipare a campionati online e molto altro ancora.

Ad arricchire la line up, nelle settimane successive, arriveranno anche Epic Cricket Arena, Immersive Kickoff, Archery Master e Thrust Hunter. A contribuire all’immersione negli scenari di gioco ci saranno i due dispositivi principali messi a punto dal team di sviluppo: gli occhiali VR e la sedia da gaming.

La tokenomica di 5th Scape è orientata verso il successo a lungo termine

A fare da collante a tutto questo c’è il token $5SCAPE, una valuta unificata per trasferire valore in modo fluido e utilizzato per acquistare giochi, hardware e fare staking.

In particolare il meccanismo di staking solidifica la posizione del progetto come pioniere nell’industria, introducendo vantaggi oltre agli incentivi monetari. I detentori di $5SCAPE, infatti, potranno godere di nuove funzionalità, vantaggi in-game e accesso esclusivo alla community.

$5SCAPE ha un’offerta totale di 5,211 miliardi di token, con l’80% destinato alla prevendita, il 10% allo sviluppo e il 10% alla liquidità degli exchange. Questa distribuzione dei token favorisce i detentori e la community, suggerendo una crescita sostenibile e un’azione dei prezzi organica.

Il prezzo di $5SCAPE è attualmente di $0,00327 ma è destinato ad aumentare durante le varie fasi della prevendita, con il prossimo incremento che avverrà quando la raccolta totale raggiungerà i $6,25 milioni.

I token di 5th Scape possono essere acquistati utilizzando una carta di debito, ETH, USDT, BNB o MATIC su 5thscape.com, collegando un wallet crypto come MetaMask o Trust Wallet.

Vai alla prevendita di 5th Scape


INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Give Emotions e la testata La Piazza Web non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo pubbliredazionale (realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.

Le più lette