sabato, 25 Maggio 2024
HomeRubricheCriptovaluteBitcoin Cash registra un balzo del 27% in una settimana mentre Bitcoin...

Bitcoin Cash registra un balzo del 27% in una settimana mentre Bitcoin Minetrix continua la sua ascesa

Tempo di lettura: 4 minuti circa

Questa settimana Bitcoin Cash ha superato il mercato, registrando un aumento del 27% a $616, e superando i $700 oggi.

Bitcoin Cash è cresciuto di circa il 10% dopo l’halving, nel frattempo la nuova ICO di Bitcoin Minetrix sta guadagnando slancio mentre il totale raccolto si avvicina alla soglia dei $13 milioni.

Il prezzo di Bitcoin Cash registra un’impennata e gli analisti prevedono ulteriori guadagni in arrivo

Con un valore superiore a $700, la capitalizzazione di mercato attuale di Bitcoin Cash ammonta a $13,5 miliardi, e il volume di trading delle ultime 24 ore è di $2,4 miliardi.

Il volume ha registrato una forte impennata aumentando di circa il 300% rispetto a lunedì. Ciò indica un’ondata di interesse che si è riversata con il suo halving, avvenuto che ha portato a un’impennata dell’10%.

L’avvicinarsi dell’halving aveva già messo in evidenza il progetto, con gli analisti che hanno commentato il suo valore e il suo potenziale.

“Bitcoin Cash è ciò che Bitcoin intendeva essere, sia un mezzo di scambio che un deposito di valore”, ha dichiarato Shortsqueeze20 in una recente analisi.

L’analista ha citato un grafico che mostra la dimensione dei blocchi di Bitcoin rispetto alle commissioni di transazione sin dalla sua creazione nel 2009.

Il grafico mostra che le commissioni di transazione di Bitcoin sono rimaste basse mentre la dimensione dei blocchi di Bitcoin cresceva, ma sono aumentate solo una volta che i blocchi hanno raggiunto il limite di 1MB. Shortsqueeze20 sostiene che la dimensione dei blocchi più grande di Bitcoin Cash lo renda un mezzo di scambio più adatto e quindi superiore a Bitcoin.

Effettivamente, si può percepire un sentimento rialzista simile nei dati sui prezzi, con Bitcoin in aumento del 138% quest’anno mentre Bitcoin Cash è in rialzo del 398%.

Tuttavia, gli analisti si aspettano che la traiettoria rialzista di Bitcoin Cash continui, con L1 or Nothing che prevede un movimento verso gli $11.000 in questo ciclo di mercato. L’analista ha notato una rottura della resistenza della trend line macro e ha utilizzato lo strumento di ritracciamento di Fibonacci per prevedere fino a dove potrebbe arrivare.

Nel frattempo, il signor Kun ha notato la stessa rottura della resistenza della trend line macro e ha affermato: “Presto vedrete un prezzo di $3000”.

Tuttavia, Bitcoin Cash non è l’unica criptovaluta che potrebbe superare il leader di mercato nei prossimi mesi. Un altro contendente interessante è Bitcoin Minetrix, un progetto in tendenza che ha raccolto quasi $13 milioni.

Il rivoluzionario protocollo Stake-to-Mine di Bitcoin Minetrix è destinato a esplodere

Bitcoin Minetrix permette di fare esperienza nel mining di Bitcoin senza costi di transazione elevati o hardware dispendiosi.

“Guadagna Bitcoin e ottieni guadagni di capitale massicci acquistando e mettendo in staking staking $BTCMTX”: così ha dichiarato ClayBro in un recente video su YouTube.

Nel frattempo, Jacob Bury ha ipotizzato che il progetto potrebbe aumentare di 100x dopo la sua presale.

Tra l’altro i principali media come Bitcoin Magazine, Cointelegraph, Business Insider, BeInCrypto e molti altri hanno già presentato il progetto.

Il successo iniziale di Bitcoin Minetrix si basa sul suo utilizzo rivoluzionario, che introduce una nuova versione del cloud mining incentrata sulla semplicità d’uso, sulla decentralizzazione e la trasparenza.

Gli utenti possono semplicemente mettere in staking $BTCMTX per ottenere crediti di mining, che possono poi utilizzare per guadagnare una quota delle ricompense nel pool di cloud mining.

Questa idea semplice rende il mining di Bitcoin accessibile a tutti, una cosa mai vista prima. Inoltre, la natura decentralizzata e trasparente di $BTCMTX elimina il rischio di truffe legate al cloud mining, che in passato hanno frenato il potenziale del settore.

Oltre alle vere ricompense in BTC, gli stakeholder riceveranno anche $BTCMTX aggiuntivi. Possono ottenere un APY del 55%, anche se quest’ultimo diminuirà man mano che il pool di staking cresce.

Per incentivare ulteriormente gli investitori, il prezzo della prevendita aumenterà progressivamente durante la campagna, il che significa che il prezzo attuale di $0,0144 è valido solo per i primi arrivati.

Vai alla prevendita di Bitcoin Minetrix


INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Give Emotions e la testata La Piazza Web non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo pubbliredazionale (realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le più lette