mercoledì, 22 Maggio 2024
HomeRubricheCriptovaluteBitcoin Minetrix entra nella fase finale della prevendita: ultima occasione per acquistare

Bitcoin Minetrix entra nella fase finale della prevendita: ultima occasione per acquistare

Tempo di lettura: 4 minuti circa

Si avvicina il termine della presale di BTCMTX, che ha superato $13 milioni e che mette le basi per un futuro interessante, anche grazie alla spinta del mercato data dall’imminente halving di BTC

Bitcoin Minetrix è un progetto crypto che ha attualmente raccolto oltre 13 milioni di dollari ed è nella fase 38/39 della sua prevendita, quindi siamo a un passo dal termine. La conclusione della sua fase finale è prevista per il prossimo 25 aprile: restano quindi pochi giorni per partecipare a un progetto che è legato a Bitcoin e per questo potrebbe fare grandi cose.

C’è infatti grande attesa per l’halving di BTC del prossimo 19 aprile, che potrebbe influire su tutto il mercato, se ci atteniamo a ciò che è accaduto per gli altri eventi simili: anche Bitcoin Minetrix, che si basa proprio su un nuovo modo per fare mining, lo stake-to-mine, potrebbe beneficiare della situazione.

Il concetto di stake-to-mine mette insieme due cardini fondamentali per il settore, lo staking e il mining, in modo da permettere a tutti di fare mining di BTC, senza dover affrontare spese importanti di energia o di costose attrezzature.

Ecco in cosa consiste Bitcoin Minetrix, come acquistare in prevendita prima del termine e perché monitorare BTCMTX, il token che, secondo gli analisti del settore, è pronto per fare almeno 10x con il listing.

                           VAI ALLA PRESALE DI BITCOIN MINETRIX 

Bitcoin Minetrix raggiunge $13 milioni in prevendita

Bitcoin Minetrix nasce con l’intento di estendere a tutti gli investitori, grandi e piccoli, esperti o meno, la possibilità di fare mining di BTC, che fino a questo momento era riservato esclusivamente a chi avesse a disposizione grandi somme di denaro.

Il progetto ha introdotto il concetto di stake-to-mine, ovvero l’uso dello staking del suo token nativo, BTCMTX, per accedere al mining di BTC: acquistando infatti almeno $10 di BTCMTX, ora in prevendita al costo di $0,0147, si parteciperà al progetto e si potranno mettere i propri token in stake.

Con lo staking, si andrà a generare potere di cloud mining e hashrate, e si potranno ottenere alla fine premi in BTC. Mettendo in blocco i propri BTCMTX si avranno infatti  token ERC-20 non negoziabili, da sottoporre al processo di burning in cambio di tempo per il mining.

Inoltre gli investitori di BTCMTX potranno ottenere guadagni passivi anche solo con lo staking: in questo momento l’APY è del 54%. Bitcoin Minetrix sfrutta il cloud mining, un settore che spesso è caratterizzato da truffe, in quanto accade che gli utenti che partecipano non vengano ricompensati con i premi in BTC.

Il progetto però può contare, in questo caso, sulla verifica di Coinsult, che tranquillizza gli utenti sulla sicurezza del cloud mining; inoltre non devono depositare denaro ma basta lo staking per ottenere le ricompense in BTC.

Bitcoin Minetrix conta su una tokenomica che punta alla costruzione di una solida community

La tokenomica del progetto è ben articolata: la fornitura totale di token BTCMTX è pari a 4 miliardi, della quale il 70% è destinato alla prevendita in corso, il 7,5% alle ricompense per lo staking, il 15% ai premi per la community e il 35% alle operazioni di marketing.

Come si può ben capire, il progetto punta molto sulle manovre di marketing, che sono volte a creare una community solida e stabile, che possa sostenere sia il token, sia il progetto più in generale nel tempo.

Bitcoin Minetrix ha intenzione inoltre di stabilire partnership con esperti del settore e di investire nel cloud mining, allo scopo di permettere a sempre più piccoli investitori di fare mining di BTC, con in più l’ausilio di una dashboard intuitiva e facile da usare per tutti.

Il team permette inoltre di ottenere da subito delle ricompense, in quanto chi acquista usando ETH, tra le varie modalità disponibili in prevendita, può iniziare immediatamente a fare stake-to-mine, senza quindi dover aspettare il termine e pagando una piccola fee di $0,015.

Come partecipare alla prevendita di BTCMTX prima del termine?

Bitcoin Minetrix ha attualmente raccolto 13 milioni di dollari nella sua prevendita e si trova attualmente nella fase 38/39, quindi la penultima che terminerà tra circa 4 giorni. La conclusione della fase finale è prevista per il 25 aprile con reclamo successivo dei token entro 7 giorni dalla chiusura della prevendita.

Secondo gli analisti del settore, BTCMTX può fare da 10x in su con il listing, in particolar modo se le condizioni del mercato crypto lo permettono e se l’imminente halving di BTC avrà l’effetto sperato, come è accaduto su base storica.

Chi è interessato a questa opportunità, può quindi partecipare alla prevendita prima del termine, che è sempre più vicino: per farlo, prima di tutto, si deve avere a disposizione un crypto wallet, come MetaMask o Trust Wallet, quindi uno compatibile con i token ERC-20 come BTCMTX.

Sul wallet dovranno essere presenti ETH, BNB o USDT, ovvero i token da scambiare con la quantità di BTCMTX desiderata, ricordando sempre che l’acquisto minimo previsto è di $10.

Chi acquista usando ETH, come detto sopra, può da subito fare stake-to-mine, pagando gas fee pari a $0,015. In alternativa è anche possibile usare una carta bancaria e quindi acquistare usando denaro fiat.

Successivamente sarà necessario collegare il proprio wallet alla pagina ufficiale della prevendita e cliccare sul pulsante “Buy Now” posto in alto a destra: a questo punto apparirà il tasto “Connect Wallet”, grazie al quale si potrà scegliere il metodo di pagamento e decidere se mettere in stake i token (se si è usato ETH) o proseguire con il semplice acquisto.

Terminata la prevendita, basterà cliccare sul pulsante “Claim” per riscattare i token BTCMTX acquistati, entro 7 giorni dal termine, oppure si potrà proseguire/iniziare a fare staking e stake-to-mine e generare ulteriori guadagni.

                               VISITA LA PREVENDITA DI BITCOIN MINETRIX 

 

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Give Emotions e la testata La Piazza Web non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo pubbliredazionale (realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.

Le più lette