mercoledì, 22 Maggio 2024
HomeVenezianoCavarzereCAVARZERE - INAUGURATA LA NUOVA ALA DELL'IPAB DANIELATO

CAVARZERE – INAUGURATA LA NUOVA ALA DELL’IPAB DANIELATO

Tempo di lettura: < 1 minuti circa
Si è svolta venerdì mattina 19 aprile l’inaugurazione della nuova Ala dell’Istituto per anziani Ipab Daniela di Cavarzere.
Una giornata significativa per la nostra comunità, presente in gran numero all’apertura delle porte del nuovo polo residenziale.
Presenti le Istituzioni l’Assessore regionale Manuela Lanzarin, il Sindaco PierFrancesco Munari, la Presidente dell’IPAB Katia Pacchiega, il Direttore Mauro Badiale, il Direttore dei servizi socio sanitari dell’ULSS 3 Serenissima Massimo Zuin e tutti i componenti del CDA.
“Orgogliosi di questo importante traguardo, il quale aggiunge un ulteriore tassello a Cavarzere come città al servizio delle persone e dei suoi cittadini” dichiara il Sindaco PierFrancesco Munari  – “A chi vorrà appoggiarsi a Cavarzere nella propria scelta residenziale IPAB, ad attenderli troverà locali rinnovati, spazi nuovissimi e personale qualificato, il tutto per offrire un servizio di massima qualità”.
La Presidente Pacchiega “Soddisfazione per questo obiettivo raggiunto, le famiglie dei residenti, volti conosciuti e i tanti cittadini presenti ci riempiono di gratitudine, motore pulsante della nostra realtà quotidiana”.