sabato, 25 Maggio 2024
HomeRubricheCriptovaluteDogeverse è una nuova meme coin in prevendita che ha già raccolto...

Dogeverse è una nuova meme coin in prevendita che ha già raccolto oltre $400.000 in un solo giorno – Esploderà?

Tempo di lettura: 3 minuti circa

Questo token nuovo di zecca prende ispirazione dalla più importante tra le meme coin ma mette in mostra tutta una serie di caratteristiche che lo rendono estremamente interessante. Al punto che molti già lo vedono come una delle prossime sorprese di questo 2024

Il mercato delle criptovalute sta impazzendo per una nuova meme coin chiamata Dogeverse (DOGEVERSE), che ha lanciato la sua prevendita nella giornata di ieri. E non abbiamo utilizzato il verbo “impazzire” a sproposito, perché Dogeverse è riuscita a raccogliere oltre $300.000 in sole 24 ore dal momento dell’apertura della fase di prevendita.

Scopri Dogeverse

Meme coin innovativa che porta un approccio multichain

Dogeverse non è solo un tipico progetto di meme coin “fatta e finita”. Pur rendendo omaggio alla criptovaluta originale che ha dato il via a tutto, ovvero Dogecoin, apporta anche una seria utilità e innovazione allo spazio delle criptovalute di questo tipo.

Il suo principale carattere distintivo è quello di essere la prima meme coin multichain al mondo. Come delineato nel litepaper, infatti, questo progetto sarà in grado di esistere nativamente su sei delle blockchain più popolari: Ethereum, BNB Chain, Polygon, Solana, Avalanche e Base.

Utilizzando la tecnologia di collegamento, i detentori di Dogeverse possono spostare i loro token DOGEVERSE tra tutte queste catene con pochi clic e minimi costi di gas.

Ma l’utilità non si ferma qui.

Dogeverse offrirà anche ricompense per lo staking, con i detentori di token che saranno in grado di guadagnare un notevole APY. Anche se questa cifra diminuirà man mano che più token verranno messi in staking, è comunque un’opportunità redditizia per i primi adottanti di guadagnare reddito passivo semplicemente detenendo i token.

Questa combinazione di caratteristiche multichain e alti rendimenti per lo staking differenzia veramente Dogeverse dalla massa di meme coin senza utilità che invadono il mercato ogni settimana.

Oltre $300.000 raccolti nel primo giorno della prevendita

L’enorme hype intorno a Dogeverse è alimentato dalla sua prevendita appena lanciata. In sole 24 ore, la raccolta ha già superato i $300.000 da parte degli investitori desiderosi di ottenere esposizione a questa innovativa meme coin multichain.

I primi acquirenti possono ottenere i token DOGEVERSE al prezzo di soli $0,00029 ciascuno. Ma è bene tenere a mente che questo prezzo molto basso non sarà disponibile a lungo. La prevendita, infatti, è strutturata con aumenti di prezzo ogni tre giorni o quando verrà raggiunto il traguardo di $870.000. A questo punto, il costo è impostato per aumentare a $0,000291.

In virtù di questa configurazione, sia gli investitori al dettaglio sia le balene sembrano aver cominciato a interessarsi al progetto. Tanto più che prendere parte alla prevendita di Dogeverse è incredibilmente facile, visto che sono accettati pagamenti in ETH, USDT e con carta di credito/debito.

Non appena questa fase sarà conclusa, il team di sviluppo predisporrà le basi per quotare DOGEVERSE sui DEX. Il 10% dei 200 miliardi di token in circolazione sarà utilizzato per alimentare i pool di liquidità, garantendo un volume di scambi significativo fin dall’inizio.

Con il Doge Day alle porte, Dogeverse è pronta a capitalizzare?

L’entusiasmo attorno al progetto non è solo nei numeri della sua prevendita. Nel corso dell’ultimo giorno, Dogeverse ha cominciato a esplodere su X e Telegram, con gli investitori desiderosi di rimanere aggiornati su ogni sviluppo riguardante questa nuova meme coin. Con un massiccio 25% dell’offerta di token destinato al marketing, questa crescita sfrenata della comunità potrebbe accelerare ancora di più.

Del resto l’ossessione degli investitori per le meme coin sta iniziando ad aumentare di nuovo, con l’annuale “Doge Day” del 20 aprile che si avvicina rapidamente. Dogeverse sembra essere posizionata per cavalcare quella onda e attirare l’attenzione degli appassionati di crypto.

Grazie alla sua tecnologia multi-chain, alle ricompense per lo staking e l’enorme spinta di marketing, questo nuovo progetto a tema Doge mira a fare breccia sulla scena delle criptovalute già nelle prossime settimane.

Vai alla prevendita di Dogeverse

 

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Give Emotions e la testata La Piazza Web non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo pubbliredazionale (realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.

Le più lette