sabato, 25 Maggio 2024
HomeRubricheCriptovaluteDogeverse raccoglie oltre $1,7 milioni in tre giorni. Come investire in questa...

Dogeverse raccoglie oltre $1,7 milioni in tre giorni. Come investire in questa meme coin pronta a esplodere?

Tempo di lettura: 3 minuti circa

Tra i token di maggior interesse in questo mese di aprile c’è senza dubbio questo innovativo progetto multi-chain, che ha saputo imporsi nonostante sia stato lanciato solamente pochi giorni fa. Scopriamolo meglio e vediamo anche come fare per investire.

C’è una nuova meme coin, lanciata questa settimana, che ha già attirato l’attenzione degli investitori. Ci riferiamo a Dogeverse ($DOGEVERSE), un progetto che ha saputo raccogliere oltre $1,7 milioni nei primi giorni della sua fase di prevendita.

Scopri Dogeverse

Una meme coin universale con una vera utilità

Dogeverse è più di una semplice meme coin “a tema cane” senza alcuna utilità e vanta un’innovazione che la distingue in modo netto rispetto a gran parte della concorrenza, visto che può operare contemporaneamente su più reti blockchain, tra cui Ethereum, BNB Chain, Polygon, Base, Avalanche e Solana.

Questo significa che gli investitori possono accedere e utilizzare $DOGEVERSE con il minimo disagio, indipendentemente dall’ecosistema in cui sono coinvolti. In pratica è una vera e propria meme coin universale che può “viaggiare” tra reti diverse nello spazio crypto.

Quindi, per esemplificare, qualcuno che ha importanti investimenti nell’ecosistema Solana non avrebbe più bisogno di spostarsi su Ethereum per ottenere esposizione a $DOGEVERSE.

Ma non si tratta solo di accessibilità: il progetto ha anche vantaggi finanziari tangibili. I detentori, infatti, possono mettere in staking i loro token e guadagnare ricompense passive, e il team prevede di implementare ulteriori “incentivi per la comunità” in seguito. Al momento, chi mette in staking $DOGEVERSE può guadagnare un APY del 582%.

La prevendita di Dogeverse parte a razzo!

Finora, il clamore attorno a Dogeverse deriva dall’ottimo avvio della sua prevendita, in cui i token vengono offerti agli investitori a un prezzo d’ingresso scontato di $0,000291, prima delle eventuali quotazioni su exchange decentralizzati e centralizzati. Anche il modo in cui è strutturata la prevendita, con il 15% dei 200 miliardi di token di fornitura fissa in offerta, ha chiaramente suscitato interesse.

Questo modello di prevendita, combinato con il branding divertente e il concetto multi-chain di Dogeverse, si è dimostrato una formula vincente. E infatti i canali social del progetto, come la pagina X si stanno riempiendo di nuovi follower desiderosi di entrare in gioco fin dall’inizio.

Sfruttare il momento delle meme coin

Mentre la mania delle meme coin era considerata un capriccio, il 2024 sta dimostrando che questi token sono qui per restare e, anzi, crescere ulteriormente. Secondo un rapporto di CoinGecko, le meme coin sono state la narrativa crypto più performante di questi primi mesi. In questo contesto, Dogeverse e le sue ambizioni multi-chain si inseriscono con un timing perfetto.

Ma quali sono i passaggi per chi fosse interessato ad acquistare i token Dogeverse ($DOGEVERSE)? Eccoli:

  1. Connetti il tuo wallet: Visita il sito web della prevendita di Dogeverse e trova il widget nella parte superiore della pagina. Fai clic su “Connetti wallet” e seleziona quello che desideri utilizzare, come MetaMask o WalletConnect, assicurandoti che sia compatibile con la prevendita di Dogeverse.
  2. Scegli la tua rete: Dopo aver collegato il tuo wallet, scegli la rete su cui desideri acquistare i token. Puoi selezionare tra Ethereum, BNB Chain, Avalanche e Polygon, in base alle tue preferenze.
  3. Acquista i token $DOGEVERSE: Una volta connesso il wallet e scelta la rete, procedi all’acquisto dei token $DOGEVERSE. Inserisci l’importo di ETH, BNB, MATIC, AVAX o USDT che desideri scambiare per $DOGEVERSE nella casella apposita. Segui le istruzioni sullo schermo per completare la transazione.
  4. Richiedi i tuoi token: Dopo la prevendita, puoi richiedere i tuoi token utilizzando il wallet e la rete con cui hai effettuato l’acquisto. Dogeverse fornirà istruzioni chiare su come richiedere i token, quindi resta aggiornato sulle comunicazioni tramite i canali ufficiali.
  5. Scambia o fai il bridge: Una volta ottenuti i tuoi token, esplora l’ampio ecosistema del progetto. Puoi scambiare $DOGEVERSE su tutte le principali reti ed exchange decentralizzati dopo la prevendita. Se desideri spostare i tuoi token tra reti diverse, utilizza il bridge di Dogeverse per farlo facilmente.

Vai alla prevendita di Dogeverse

 

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Give Emotions e la testata La Piazza Web non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo pubbliredazionale (realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.

Le più lette