martedì, 23 Aprile 2024
HomeRubricheCriptovaluteDogwifhat in rialzo del 65% in 7 giorni. Slothana prossima meme coin...

Dogwifhat in rialzo del 65% in 7 giorni. Slothana prossima meme coin di Solana pronta a esplodere?

Tempo di lettura: 3 minuti circa

Aggiornamenti sull’andamento della meme coin WIF e recensione del progetto Slothana (SLOTH), una meme coin in presale nata sulla rete Solana.

Durante gli ultimi 7 giorni, la meme coin WIF ha stabilito delle performance di mercato notevoli. Infatti, è possibile notare una crescita superiore al 60%, che ha portato diversi investitori verso rendimenti significativi.

In ogni caso, diversi utenti si stanno chiedendo se sia il caso di realizzare tali profitti, prima che la meme coin subisca un crollo o una correzione di prezzo.

In tal senso, una delle principali candidate a sostituire WIF durante le prossime settimane potrebbe essere Slothana (SLOTH), una nuova meme coin nata nell’ecosistema di Solana.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI SLOTHANA>>>

Le performance di mercato di DogWifHat (WIF)

Il prezzo di Dogwifhat (WIF), una meme coin basata su Solana, ha sperimentato un notevole aumento dopo che Global Coin Research (GCR), un pioniere nel settore del web3, ha acquistato l’immagine originale che ha ispirato il token per 4,3 milioni di dollari in Ether.

Questo ha portato la capitalizzazione di mercato di WIF a circa 4,2 miliardi di dollari e ad un volume di trading di quasi $ 710 milioni.

L’aumento dei prezzi è stato alimentato principalmente da due eventi: il recente tweet di ElonMusk su X, contenente un’immagine di cani con cappelli, e l’acquisizione dell’immagine del meme Dogwifhat come NFT da parte di GCR.

Il tweet di Musk, insieme all‘acquisizione dell’immagine come NFT, ha suscitato un forte interesse nel token, portando a un aumento del 65% del prezzo del WIF.

Tuttavia, attualmente si osserva una flessione del 6% nelle ultime 24 ore. Di conseguenza, il trend rialzista di WIF potrebbe essere messo in discussione. Infatti, questa situazione potrebbe indicare una possibile correzione dei prezzi in arrivo, sebbene il futuro del token rimanga incerto.

Considerando che WIF ha già mostrato un trend rialzista molto consistente, l’ipotesi di un ribasso o addirittura di una correzione, potrebbe non essere lontana dalla realtà. In ogni caso, WIF continua a restare una crypto da tenere d’occhio, in quanto apre a diverse possibilità di speculazione e potrebbe continuare a farlo anche durante le prossime settimane.

Tuttavia, al fine di prevenire eventuali perdite considerevoli, è opportuno effettuare una diversificazione del wallet. In questo modo, le performance di altre crypto potrebbero coprire le perdite. In tal senso, una delle crypto più promettenti per il futuro è Slothana, una meme coin in presale che potrebbe esplodere dopo il lancio ufficiale.

Slothana (SLOTH)

Slothana (SLOTH), una meme coin basata su Solana, sta rapidamente emergendo nel mondo delle criptovalute con un’immagine di un bradipo che rappresenta coloro che aspirano a un

Il token SLOTH è stato lanciato con una prevendita che ha attirato notevole interesse dagli investitori grazie al suo modello di business innovativo. Non a caso, l’iniziativa ha raccolto finora oltre $ 5.6 milioni in pochi giorni. Una situazione che testimonia l’interesse crescente per l’ennesima opportunità di speculazione che emerge nell’ecosistema Solana.

A differenza delle tradizionali prevendite di criptovalute, Slothana offre un approccio senza fasi, timer o aumento del prezzo, consentendo a tutti di investire nel progetto a un costo accessibile.

Infatti, basta inviare token SOL a un portafoglio designato per ricevere in cambio token SLOTH a un tasso di cambio fisso: 10.000 SLOTH= 1 SOL.

I risultati iniziali della prevendita sono stati promettenti, con un rapido accumulo di fondi e un forte interesse da parte degli investitori. Una volta completata la prevendita, SLOTH sarà presto disponibile su exchange centralizzati, aprendo nuove prospettive di profitto nel mondo delle meme coin.

Considerando le performance delle crypto durante gli ultimi mesi, le meme coin su Solana offrono garanzie per un potenziale di rendimento significativo. In tal senso, Slothana si presenta come una delle prossime grandi meme coin con un’ascesa forte su Solana.

Si tratta quindi di un progetto molto interessante, nonché una delle crypto pronte ad esplodere di aprile 2024. Di conseguenza, diversi trader stanno alimentando l’hype su questa prevendita attraverso i propri finanziamenti. Una situazione che potrebbe indurre una netta crescita del valore dopo il lancio ufficiale.

Infatti, questa tipologia di crypto è generalmente supportata dalla community e potrebbe approfittare della crescita della domanda di mercato per un apprezzamento considerevole subito dopo il lancio ufficiale.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI SLOTHANA>>>


INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Give Emotions e la testata La Piazza Web non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo pubbliredazionale (realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.

 

Le più lette