sabato, 25 Maggio 2024
HomeRubricheCriptovaluteEcco come questo trader ha trasformato $221 in $197.961 in un solo...

Ecco come questo trader ha trasformato $221 in $197.961 in un solo giorno grazie alle meme coin!

Tempo di lettura: 4 minuti circa

Le meme coin sono la scelta giusta per chi punta a rendimenti in grado di cambiare la vita. Certo i rischi sono alti ma il momento è favorevole, come dimostra l’esempio di un trader capace di guadagnare quasi 200.000 dollari in un solo giorno

La mania delle meme coin è tornata e sono sempre di più i trader che, grazie a investimenti rischiosi e indubbiamente fortunati, riescono a portare a casa rendimenti stellari. Un recente esempio in questo senso è legato al token Tongue Cat ($LUIS).

Il 4 aprile 2024 un utente ha acquistato 12,7 milioni di token di $LUIS e ha così trasformato un investimento di $221 in $197.961 in un solo giorno. Vediamo come.

Non dire gatto…

Le meme coin a “tema gatto” stanno spopolando nelle classifiche dei trend al momento. Ci sono $MEW, $POPCAT, $BOMEOW tra cui scegliere, oltre naturalmente a $LUIS, che è in cima alla lista su DexTools, in aumento del 110% a $0,0166.

Per ricollegarci alla notizia, il wallet crypto identificato dalla sigla 9e3LfSt1BvbACZcZVJpwhkKo4414eryjHKJcJ5saR5r6 ha deciso di entrare molto presto su $LUIS, con un prezzo di acquisto di $0,00001744, acquistando in tre diversi momenti – ma comunque nei primi 45 minuti dalla quotazione del 4 aprile – 12,7 milioni di token.

Grafico dei prezzi di LUIS © Fornito da ReadWrite

Poi, durante le ore successive e con diverse transazioni (sedici in tutto), il proprietario del wallet si è “sbarazzato del suo amico peloso”, con l’ultimo scambio concluso alle 22:25, e si è goduto i profitti. Sommando i vari profitti delle sedici operazioni, il ritorno sull’investimento ha raggiunto i $197.961, il che non è male per una giornata di lavoro…

Una nuova meme coin per puntare in alto

Scopri Slothana

Questo esempio, indubbiamente corredato da una buona dose di fortuna, serve comunque per capire come, in questo momento, il mercato delle meme coin sia quello giusto per cercare di ottenere i rendimenti che possono cambiare la vita.

Ecco perché sono molti i trader che prestano grande attenzione alle nuove meme coin, in modo particolare quelle le cui prevendite stanno regalando numeri sorprendenti.

Come quella di un nuovo progetto basato su Solana che ha già raccolto oltre $10 milioni nella sua prevendita. Stiamo parlando di Slothana (SLOTH) che, secondo molti esperti, potrebbe potenzialmente replicare l’incredibile corsa di BONK alla fine del 2023.

Slothana incarna due elementi di cui, al momento, il mondo delle criptovalute sembra non avere abbastanza: le meme coin e le mascotte giocose, nello specifico un bradipo tranquillo dagli occhi rossi che ne ha decisamente abbastanza della routine della vita da ufficio.

Nonostante non abbia alcuna utilità, ha rapidamente costruito una comunità attiva di oltre 17.000 follower su X, che sta attendendo con entusiasmo la conclusione della prevendita nei prossimi giorni. I tweet del team che raffigurano la mascotte in varie immagini, per esempio, generano costantemente oltre 100.000 impression.

Anche se questi meme sono divertenti, Slothana punta in alto dal punto di vista della capitalizzazione di mercato. Gli sviluppatori hanno fissato un ambizioso obiettivo di $420 milioni per SLOTH, una cifra che, se raggiunta, la collocherebbe tra le prime 15 meme coin più grandi.

Che SLOTH raggiunga questo obiettivo o meno, l’interesse per la prevendita indica che ha comunque tutte le carte in regola per lasciare il segno nello spazio delle meme coin una volta lanciato.

La prevendita da $10M prepara il terreno per il debutto di Slothana su DEX

Il fermento intorno a SLOTH sta diventando sempre più forte grazie al successo della sua prevendita in corso: in appena tre settimane ha raccolto oltre $10 milioni di SOL. In questa fase il prezzo di ingresso è fissato a 1 SOL per 10.000 token SLOTH.

Niente male considerando l’ambizioso obiettivo di capitalizzazione di mercato del team di $420 milioni che teoricamente valuterebbe ogni SLOTH intorno a $0,0021.

Una volta conclusa la prevendita, il team di Slothana ha dichiarato di avere intenzione di puntare al listing su più DEX, incluso Raydium. Senza escludere la possibilità di elencarla anche su importanti CEX, il che alimenterebbe ulteriormente l’entusiasmo intorno a questa semplice (ma contagiosa) meme coin.

Anche se vedere un nuovo token senza caso d’uso raccogliere una così grande quantità di denaro potrebbe preoccupare i puristi delle crypto, non si tratta di una cosa insolita in questa fase speculativa del mercato.

Quindi, Slothana può realisticamente diventare la prossima meme coin di successo su Solana? La storia ci insegna che non è da escludere… Del resto è sufficiente ricordare la parabola di BONK che è passato dall’oscurità a una capitalizzazione di mercato di $2,4 miliardi. E come SLOTH, BONK non offriva alcuna utilità.

Il successo di Slothana nel raccogliere oltre $10 milioni per un progetto basato essenzialmente su un token scherzoso con un bradipo come mascotte non fa altro che confermare l’elevata “fame” di nuovi token a tema animale su Solana.

In questo ambiente di mercato, infatti, è più facile che mai per token piccoli come SLOTH catturare l’immaginazione degli appassionati di meme coin alla ricerca del prossimo grande “colpo”.

Vai alla prevendita di Slothana

 

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Give Emotions e la testata La Piazza Web non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo pubbliredazionale (realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.

Le più lette