martedì, 21 Maggio 2024
HomeRubricheCriptovaluteLanciata la prevendita di 99BTC: ecco perché i grandi investitori sono già...

Lanciata la prevendita di 99BTC: ecco perché i grandi investitori sono già saliti a bordo di questo token che insegna come ottenere significativi guadagni

Tempo di lettura: 4 minuti circa

L’utilità di una meme coin può fare la differenza. E 99Bitcoins punta sul suo innovativo Stake-to-Learn per aiutare gli investitori a conoscere meglio il mondo delle crypto e, allo stesso tempo, incrementare i propri rendimenti. Ecco come

In un momento in cui gli investitori al dettaglio hanno drizzato le antenne per le imminenti prevendite di criptovalute, 99Bitcoins ha lanciato quella che potrebbe essere la migliore dell’anno. Perché? In virtù di un nuovo ecosistema che miscela apprendimento e guadagno (stake-to-learn).

Scopri 99Bitcoins

Perché 99Bitcoins ha lanciato la prevendita di 99BTC?

Mentre Dogecoin, BONK, BOME e altre meme coin vantano miliardi di capitalizzazione di mercato, una domanda cruciale persiste: quale utilità offrono effettivamente? Per questo molti analisti le considerano come asset speculativi, privi di un vero scopo nel mondo reale. Gli sviluppatori di PEPE, per esempio, sono stati chiari: i token PEPE non offrono alcuna utilità ai detentori ed è solo e semplice intrattenimento.

Ma il mercato si sta evolvendo e le cose stanno iniziando a cambiare: gli investitori intelligenti, infatti, stanno puntando la loro attenzione sulle imminenti prevendite di criptovalute ad alto rendimento e che offrono una vera utilità.

E qui entra in gioco 99Bitcoins, la cui prevendita – appena lanciata – sta rapidamente emergendo come una delle più interessanti e capace di attirare “grandi capitali” in virtù del suo innovativo modello di learn-to-earn (L2E).

La conoscenza è la strada verso la ricchezza

Considerando l’immediato successo, è facile capire perché quello di 99Bitcoins non sia solo un “altro lancio di token”. Dopo poco più di un’ora dal “via”, sono stati raccolti oltre $120.000. Il progetto mira a raccogliere almeno $5,3 milioni (come soft cap) e un massimo di $11 milioni (come hard cap) prima del lancio su DEX.

Del resto 99Bitcoins è già un’autorità nell’educazione sulle criptovalute. Solo su YouTube, vanta oltre 700.000 iscritti mentre oltre 2,1 milioni di abbonati ricevono aggiornamenti giornalieri dal team.

Ora, 99Bitcoins vuole costruire un vibrante ecosistema educativo centrato sulle criptovalute attraverso la sua nuova piattaforma Learn-2-Earn (L2E), che premia gli utenti che accrescono le loro conoscenze sulle crypto. La piattaforma mette a disposizione una classe dinamica, ricca di moduli interattivi, quiz e tutorial ad alto impatto per soddisfare le esigenze di apprendimento di tutti.

Tutti i premi saranno distribuiti in 99BTC, un token ERC-20 con la comunità al centro. Più 99BTC vengono detenuti in un wallet Ethereum, più vantaggi – come contenuti premium, canali di trading, sconti e altro – possono essere sbloccati.

Tuttavia, i vantaggi non si limitano all’aspetto educativo poiché, per esempio, i “contenuti VIP” garantiranno l’accesso ai segnali crittografici di esperti e alle migliori strategie di mercato.

Il piano di sviluppo di 99BTC

Anche se inizialmente viene lanciato come token ERC-20, 99Bitcoins ha piani ambiziosi per il nuovo ecosistema interattivo L2E e che sono stati rivelati nella roadmap.

99BTC migrerà e verrà lanciato come token BRC-20 su Bitcoin nelle prossime settimane (lo standard dei token BRC-20 stabilisce regole per la pianificazione del protocollo per la distribuzione di programmi su Bitcoin).

Allo stesso tempo, in virtù dell’attuale apertura della prevendita, 99Bitcoins sfrutterà la FOMO in vista del prossimo halving di Bitcoin. Come noto, infatti, BTC ridurrà automaticamente le ricompense per i miner il 19 aprile e gli analisti prevedono che i prezzi in tutto il mercato delle criptovalute saliranno nei mesi successivi a questo evento.

I detentori di 99BTC, dunque, potrebbero beneficiare di un lancio su DEX dal timing perfetto. Con il suo basso market cap, l’autentica utilità e un team di sviluppo rinomato, 99BTC potrebbe essere visto come un’opportunità di crescita ad alto rendimento nel contesto del mercato di Bitcoin.

In occasione del lancio, inoltre, 99Bitcoins ha previsto anche un airdrop di Zealy del valore di $99.999 in token 99BTC, destinati alla crescente comunità di detentori.

99BTC potrebbe essere la migliore prevendita di criptovalute del 2024

In un mercato saturo di meme coin, 99Bitcoins si distingue. La consolidata piattaforma vuole che gli utenti e i membri della comunità acquisiscano una preziosa conoscenza sulle criptovalute mentre guadagnano ricompense reali.

Con il suo modello speciale L2E e lo strategico tempismo prima dell’halving, il progetto sembra ben posizionato per capitalizzare la crescente domanda di educazione da parte degli utenti e riuscire a ottenere un’importante valutazione al momento del lancio, proponendosi come la migliore prevendita del 2024.

Chiunque fosse interessato dovrebbe innanzitutto unirsi al canale Telegram per entrare in contatto con la crescente comunità di detentori nonché seguire 99Bitcoins su X per gli ultimi aggiornamenti.

Vai alla prevendita di 99Bitcoins

 

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Give Emotions e la testata La Piazza Web non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo pubbliredazionale (realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.

Le più lette