mercoledì, 22 Maggio 2024
HomeRubricheCriptovaluteLe 5 migliori criptovalute per il dopo halving di Bitcoin

Le 5 migliori criptovalute per il dopo halving di Bitcoin

Tempo di lettura: 6 minuti circa

Ecco alcuni progetti crypto nati da poco che potrebbero cavalcare meglio di altri l’hype sull’halving di Bitcoin

Il prossimo halving di Bitcoin avverrà il 20 aprile e, secondo gli analisti, scatenerà uno dei più grandi rally nella storia delle criptovalute. L’accettazione e l’interesse istituzionale non sono mai stati così alti come lo sono adesso. Inoltre, è probabile che sempre più gestori patrimoniali, fondi pensione, aziende e investitori privati ​​entrino nel mercato attraverso contratti di risparmio e altro ancora. Mentre la domanda aumenta, l’offerta diminuisce a causa dell’halving, che tende a far salire i prezzi. In questo contesto, il valore delle altcoin aumenterà vertiginosamente.Ecco alcuni token che sembrano offrire il potenziale maggiore.

Panoramica delle 5 migliori coin per il periodo successivo al “dimezzamento” di Bitcoin

Dogeverse

A causa degli aumenti parabolici dei prezzi e dell’enorme quota del volume di negoziazioni DEX delle meme coin, sempre più blockchain hanno lavorato per sfruttare il trend per i propri ecosistemi. Ciò ha portato gli investitori, il capitale e le applicazioni a essere distribuiti su un numero sempre maggiore di blockchain.

Dogeverse è un pioniere, perché viene lanciato per la prima volta come token multichain, disponibile su 6 chain diverse: Ethereum, BNB Smart Chain, Polygon, Avalanche, Solana, Base e altre seguiranno.

Ciò rende Dogeverse molto più utile rispetto ad altre meme coin. Indipendentemente da quale blockchain diventerà leader di mercato o se ci sarà un futuro multi-chain, Dogeverse troverà una sua utilità e quindi valore attraverso l’implementazione nei diversi ecosistemi

La prevendita di Dogeverse sta procedendo a un ritmo impressionante di 1 milione di dollari al giorno e ha già raccolto oltre 5 milioni di dollari. Gli investitori possono ancora beneficiare di aumenti di prezzo del 3,74% e di un rendimento di staking del 235%. Se Dogeverse batte il Dogecoin unilaterale e tecnologicamente obsoleto, è possibile il 151,397%.

Investi ora in Dogeverse!

Slothana

Il pigro bradipo Slothana non ha voglia di lavorare e ha iniziato la prevendita solo con un sito web, un’immagine, una riga di testo e l’indirizzo del portafoglio. Tuttavia, gli investitori si sono avventati su questo progetto e hanno acquistato almeno 1 milione di dollari in monete ogni giorno. Il secondo giorno è stato introdotto un widget di prevendita per facilitare l’acquisto.

Invece di lavorare, Slothana sogna di trasformare 420 dollari in 420 milioni di dollari insieme a una community di persone che la pensano allo stesso modo. A questo scopo è stata avviata una prevendita, in cui tutte le monete sono disponibili allo stesso prezzo per 0,0001 SOL. Ciò significa che nessun investitore viene avvantaggiato e a tutti viene concesso lo stesso potenziale di esplosione al momento della quotazione.

Secondo alcune indiscrezioni sarebbero loro i fondatori di Smog, che dopo circa 1 mese contava oltre 100.000 detentori e un aumento del prezzo di oltre il 27.700% . Con Slothana, tuttavia, gli investitori possono essere presenti fin dall’inizio.

In meno di due settimane, la prevendita di Slothana ha già raccolto più di 10 milioni di dollari. Ora non sono rimaste molti $SLOTH. Se Slothana riuscisse a raggiungere il massimo storico della capitalizzazione di mercato di Dogecoin, ciò corrisponderebbe ad un aumento del prezzo del 634,433%. Quindi potresti diventare milionario con un investimento di soli $ 158.

Investi ora in Slothana!

5th Scape

La realtà virtuale è ancora all’inizio del suo entusiasmante sviluppo. Come si può già vedere, l’intelligenza artificiale garantirà sempre più rivoluzioni tecnologiche in un periodo di tempo molto breve. Ciò significa che non solo i mondi VR vengono creati automaticamente su richiesta, ma anche le interfacce cervello-computer, le metatute e altro ancora stanno diventando sempre più rilevanti.

Il promettente progetto crypto 5th Scape si posiziona nell’entusiasmante mercato dell’ipervisualizzazione, che promette una nuova era di immersione. Ciò sarà ottenuto con l’aiuto di dispositivi VR avanzati e soluzioni software VR innovative. Il che rende anche la moneta VR più solida e promettente rispetto ai progetti digitali unilaterali.

Un vantaggio particolare è che esistono già prototipi di visori VR e sedie VR. Non manca il gioco play to earn che verrà implementato.

Diventa un progetto promettente grazie al suo posizionamento come piattaforma VR su cui possono pubblicare anche terze parti. Ciò significa che lo sviluppo può essere più rapido, più economico e più versatile e che il potenziale di un’ampia gamma di settori può essere sfruttato più facilmente. Gli investitori possono assicurarsi profitti contabili del 205,81% attraverso la prevendita.

Investi adesso in 5th Scape!

eTukTuk

La protezione dell’ambiente e del clima sta assumendo un ruolo sempre più importante nella vita non solo dei governi, ma anche di un numero sempre maggiore di consumatori e investitori. Con l’aiuto della mobilità elettrica non solo si protegge l’ambiente e il clima, ma si salvaguarda anche la salute delle persone nelle grandi città colpite dallo smog.

Per questo motivo, l’ambizioso team di eTukTuk si è dedicato a questo settore e ha sviluppato tuk tuk alimentati elettricamente e brevettato la loro tecnologia negli ultimi 5 anni. I costi di produzione inferiori del 78% rispetto alle varianti con motori a combustione dovrebbero garantire una domanda particolarmente elevata.

Tuttavia, con eTukTuk, gli investitori non possono investire solo nell’ecosistema blockchain con le sue caratteristiche innovative, ma anche negli eTukTuk fisici. Completano il quadro le stazioni di ricarica alimentate con energia solare e possono essere utilizzate senza problemi con quasi tutti i veicoli. Dovranno essere istituiti attraverso collaborazioni come quelli con il governo dello Sri Lanka.

Ora gli investitori hanno la possibilità di investire in questo progetto innovativo. Finora eTukTuk ha già raccolto più di 3 milioni di dollari durante la prevendita. Le monete potrebbero ancora essere acquistate per 0,03 dollari, il 10% in meno rispetto al primo prezzo di quotazione. Interessante è anche l’elevato rendimento della staking pari al 90% annuo. Se eTukTuk riuscisse a battere Tesla, il 907,817% sarebbe possibile.

Investi adesso in eTukTuk!

99Bitcoins

Tutte le persone nascono curiose da bambini e, a volte, non riescono a porre abbastanza domande ai propri genitori. Non appena iniziano la scuola, la maggior parte delle persone perde la gioia di apprendere. Tuttavia, l’apprendimento può essere una delle cose più redditizie, trasformative e belle della vita. 99Bitcoins promette di risvegliare nuovamente in noi la curiosità, di scatenare una motivazione sconosciuta e di essere immediatamente ricompensati per l’apprendimento.

Il team di 99Bitcoins utilizza abilmente le ultime scoperte della neuroscienza e della pedagogia. Tra le altre cose, utilizza la gamification, che porta vantaggi come un maggiore coinvolgimento, un feedback immediato, una maggiore competizione e un apprendimento personalizzato.

Un altro fattore motivante sono i premi istantanei tramite “learn and earn” . Questa è una differenza importante perché i maggiori vantaggi derivanti dall’apprendimento si verificano prevalentemente nel lungo periodo. Su 99Bitcoins, invece, gli studenti vengono pagati immediatamente. Possono quindi spendere le monete in nuovi corsi, contenuti premium e altro ancora, con un’ampia gamma di offerte disponibili.

Il progetto, fondato nel 2013, ha appena iniziato la prevendita e ha già raggiunto circa 300.000 dollari. Le monete possono ancora essere acquistate al prezzo di 0,001 USD, inferiore del 13% rispetto al primo prezzo di quotazione. A questo si aggiunge l’elevato rendimento di staking pari al 7,710%. Se 99Bitcoins battesse il leader di mercato dell’apprendimento online, ciò rappresenterebbe un guadagno del 33,031%.

Investi adesso in 99Bitcoins!

 

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Give Emotions e la testata La Piazza Web non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo pubbliredazionale (realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.

Le più lette