sabato, 25 Maggio 2024
HomeRubricheCriptovaluteL'halving di Bitcoin scatena la frenesia del mercato e queste coin continuano...

L’halving di Bitcoin scatena la frenesia del mercato e queste coin continuano a crescere

Tempo di lettura: 4 minuti circa

Per approfittare dei movimenti irregolari del mercato, la strategia collaudata nel tempo è quella di acquistare token quando sono stati appena lanciati

Il mercato delle criptovalute è sulle montagne russe, alimentato dall’halving di Bitcoin. L’incertezza nel mercato ha portato ad azioni di prezzo irregolari. Con il prezzo di Bitcoin destinato a superare gli 80.000 dollari per bilanciare i premi ridotti dei blocchi, si prevede che il mercato si riprenderà e stabilirà nuovi massimi nel corso dell’anno.

Per sopravvivere alla volatilità a breve termine, le criptovalute in prevendita sono una buona scelta. Poiché il loro lancio è previsto in un secondo momento, saranno in gran parte immuni all’attuale tendenza al ribasso. Ecco le tre principali nuove criptovalute di questo periodo.

1. Dogeverse ($DOGEVERSE)

In cima alla lista c’è Dogeverse.

L’andamento del mercato delle meme coin negli ultimi giorni indica un allontanamento dalle popolari monete a tema cane ad alta capitalizzazione come Dogecoin, Shiba Inu e Dogwifhat. Tuttavia, una nuova moneta di questo tipo ha sfidato questa tendenza.

La prevendita recentemente lanciata di Dogeverse ha rapidamente superato la soglia dei 7 milioni di dollari.

L’accoglienza positiva del progetto risiede nel suo concetto unico che introduce un universo multichain dedicato alle meme coin. Dogeverse si sta lanciando sulle principali blockchain, come mostrato di seguito.

Con questa mossa strategica, Dogeverse sblocca diversi vantaggi. Sfrutta i punti di forza di ciascuna blockchain a proprio vantaggio, offrendo efficienza in termini di costi, utilizzo di energia e velocità agli utenti. Inoltre, il progetto sfrutta la popolarità e le funzionalità distinte di diverse blockchain. L’infrastruttura multichain di Dogeverse lo posiziona anche per integrazioni future.

Ancora più importante, Dogeverse attinge al fascino speculativo che accompagna diverse blockchain. Ad esempio, le meme coin Solana e Base sono estremamente popolari quest’anno e le coin BONK, WIF, MEW e DEGEN hanno sfruttato questa tendenza.

La prevendita di Dogeverse procede a ritmo serrato, lasciando presagire un rapido tutto esaurito. La prevendita, suddivisa in più fasi, prevede sconti più elevati e APY di staking per i primi partecipanti.

Vai alla prevendita di Dogeverse

2. Slothana ($SLOTH)

Slothana è una delle nuove meme coin più gettonate di aprile.

La meme coin Solana si sta preparando per il suo lancio il 29 aprile. A pochi giorni dal lancio, la prevendita ha raggiunto il suo obiettivo di 10 milioni di dollari, suggerendo una crescente FOMO. Si prevede che il progetto avrà un enorme impatto al momento del suo lancio.

Il successo delle meme coin non legate ai cani come Slothana e MEW dimostra che le tendenze del mercato stanno cambiando. Ciò suggerisce che nel 2024 il mercato delle meme coin sarà caratterizzato da progetti che esplorano oltre le tradizionali monete per cani. Sebbene le monete a tema cane siano estremamente popolari e le tre meme coin più grandi del mondo siano proprio basate su questo topic, la nicchia risulta satura.

È qui che entrano in gioco progetti come Slothana. Il fascino di Slothana deriva dal suo tema distintivo, in netto contrasto.

Slothana ha optato per una narrazione che risuoni nel mercato. È incentrato su un pigro bradipo da ufficio stanco della routine quotidiana. Con questa scelta tematica Slothana conquista il mercato.

<blockquote class=”twitter-tweet”><p lang=”en” dir=”ltr”>🎩🌿🦥 I&#39;m going to make them a memecoin they can&#39;t refuse🚀 Slothana&#39;s making moves to dominate the crypto scene. &quot;Keep your friends close and your memecoins closer&quot; – The Slothfather 💼💰 <a href=”https://twitter.com/hashtag/Slothana?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw”>#Slothana</a> <a href=”https://twitter.com/hashtag/SlothFather?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw”>#SlothFather</a> <a href=”https://t.co/RnPJEan2Bq”>pic.twitter.com/RnPJEan2Bq</a></p>&mdash; Slothana (@SlothanaCoin) <a href=”https://twitter.com/SlothanaCoin/status/1778037196869529737?ref_src=twsrc%5Etfw”>April 10, 2024</a></blockquote> <script async src=”https://platform.twitter.com/widgets.js” charset=”utf-8″></script>

Prima della sua prima quotazione DEX, Slothana sarà disponibile per l’acquisto a tariffe scontate. I primi investitori possono ora assicurarsi 10.000 token $SLOTH per 1 SOL.

Vai alla prevendita di Slothana

3. 99Bitcoins ($99BTC)

Il concetto di imparare a guadagnare ha un alto potenziale. Ma rimane relativamente inutilizzato nel mercato delle criptovalute. La nota piattaforma divulgativa sulle crypto 99Bitcoins ($ 99BTC) entra in questo settore per colmare il divario. Con la nuova iniziativa, il progetto consente agli studenti di guadagnare mentre imparano.

99Bitcoins ospita una vasta gamma di approfondimenti per coloro che desiderano approfondire le criptovalute e le tecnologie Web3. Utilizza un approccio contemporaneo che si concentra su moduli interattivi, quiz ed esercitazioni. Più impari, più accumuli crediti token di $ 99BTC.

E perché accumulare token da $ 99BTC?

Sbloccano vari vantaggi, tra cui l’accesso a contenuti premium, segnali di trading, privilegi della community VIP e ricompense di staking. Attualmente è in corso la prevendita del token da 99BTC, seguendo un modello strutturato con incrementi di prezzo graduali.

Anche lo staking è attivo con un APY interessante fino al 4000%.

Vai alla prevendita di 99 Bitcoins

Conclusioni 

Il mercato delle criptovalute è caratterizzato da un’elevata volatilità. Per cavalcare i movimenti irregolari, la strategia collaudata nel tempo è quella di acquistare token quando non sono stati ancora lanciati. Le prevendite, in particolare, offrono prezzi di entrata più bassi per mitigare potenziali perdite e migliorare i rendimenti.

Quando si tratta di meme coin, sia Dogeverse che Slothana presentano buone opportunità. Mentre Dogeverse è una moneta a tema cane, Slothana tende nella categoria delle monete non per cani. Sul fronte delle utilità, $ 99BTC di 99Bitcoins è uno dei migliori nuovi arrivati.

 

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Give Emotions e la testata La Piazza Web non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo pubbliredazionale (realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.

Le più lette