sabato, 25 Maggio 2024
HomeRubricheCriptovaluteManca una settimana al lancio della nuova meme coin su Solana “Slothana”

Manca una settimana al lancio della nuova meme coin su Solana “Slothana”

Tempo di lettura: 2 minuti circa

PUBLISHING PARTNER

Ultimi giorni di FOMO per gli investitori interessati ad aprire una posizione prima che SLOTH venga listata sugli exchange il 29 aprile

La nuova meme coin su Solana Slothana ($SLOTH) ha impostato un conto alla rovescia sul suo sito web che mostra i giorni rimanenti fino alla fine dell’ICO, il 29 aprile. A soli 7 giorni dalla chiusura della prevendita, i fan e gli investitori si stanno preparando a far parte di questa entusiasmante offerta. La prevendita coincide con eventi significativi come il quarto halving di Bitcoin e l’International Dogecoin Day, entrambi verificatisi sabato 20 aprile. Tutto questo può aiutare il successo di Slothana.

Solo tre settimane dopo il lancio dell’ICO, Slothana ha raccolto più di 10 milioni di dollari. Al termine del conto alla rovescia, verrà annunciata la data del prossimo airdrop, con il team che per ora manterrà segreti i dettagli per creare entusiasmo e stimolare un’attività di acquisto potenzialmente forte nelle prossime settimane. Ciò significa che è probabile che la FOMO continui a crescere, una condizione importante per il successo delle monete meme.

Slothana sta esplodendo grazie a Solana? 

La blockchain di Solana è la casa di Slothana. Il progetto sta espandendo il suo ecosistema e guadagnando popolarità. Negli ultimi mesi, le meme coin basate su Solana come Slerf, DogWifHat e Bonk hanno per lo più sovraperformato le loro controparti di Ethereum. Questi successi costituiscono una base promettente per la prevendita di Slothana, che ha già raccolto oltre 10 milioni di dollari.

Recentemente però anche Solana è stata colpita da problemi tecnici che hanno messo a dura prova il prezzo del token e la rete. Per affrontare queste difficoltà, gli sviluppatori hanno annunciato un aggiornamento beta della mainnet volto a migliorare la capacità della rete e ridurre i problemi di congestione. Negli ultimi tempi molte transazioni semplicemente non sono più state effettuate, soprattutto a causa dell’espansione del bot trading.

Gli interessati hanno la possibilità di partecipare alla prevendita di SLOTH inviando token SOL ad un indirizzo specifico o utilizzando il widget sul sito Slothana.

Vai alla prevendita di Slothana

 

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Give Emotions e la testata La Piazza Web non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo pubbliredazionale (realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.

Le più lette