mercoledì, 22 Maggio 2024
HomeSportRovigo SportMonti Rugby Rovigo, sabato il Torneo Primavera il tv su Sky

Monti Rugby Rovigo, sabato il Torneo Primavera il tv su Sky

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Il Torneo Primavera  è approdato su Sky. Questo tradizionale evento di Minirugby, disputato il 7 aprile scorso, sarà trasmesso sabato 20 su Sky

Il servizio verrà trasmesso durante l’intervallo tra il primo e il secondo tempo delle partite tra il Benetton Treviso, impegnato nella caccia ai playoff contro i Dragons, in onda  sabato 20 aprile alle ore 15, e tra il Connacht e le Zebre di Parma, prevista sempre sabato per le 20.35.

“Quest’anno il torneo, scrive in una nota la società,  ha registrato cifre notevoli: 25 società partecipanti da 7 regioni, oltre 90 squadre dislocate su 15 campi tra il Marvelli e il Battaglini, e la presenza di una squadra Under 10 dalla Romania. L’organizzazione è stata impressionante, a partire dall’accoglienza delle squadre da parte dei giocatori dell’Under 16, passando per gli atleti dell’Under 14 che hanno aiutato a bordo campo a segnare i punti delle partite, fino ai 200 volontari che hanno gestito il terzo tempo degli atleti e la ristorazione per le famiglie, con preparativi iniziati già nei due giorni precedenti il torneo. Grazie a Sky, il resoconto di questa giornata arriverà a tutti gli appassionati di rugby, segnando un momento di orgoglio e il giusto riconoscimento per l’impegno della Monti Rugby nello sviluppo dello sport giovanile.”