martedì, 21 Maggio 2024
HomeBreaking NewsPorto Viro, il sindaco Valeria Mantovan premiata a Roma

Porto Viro, il sindaco Valeria Mantovan premiata a Roma

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Prestigioso riconoscimento consegnato ieri a Roma al sindaco di Porto Viro Valeria Mantovan, premiata tra i sindaci donne che si sono distinte a livello nazionale per buona amministrazione

“Fare il sindaco non è facile: richiede sacrificio, passione e tanto impegno. Ci sono giorni duri, dove i mille imprevisti e gli ostacoli vorrebbero farti desistere, giorni dove le critiche e le falsità ti fanno più male che in altri – ha commentato sui propri social -. Poi ci sono giorni come questo, quando ti trovi nella Sala della Regina di Palazzo Montecitorio dove sono affissi i volti delle donne che hanno segnato la storia dell’Italia, le prime sindache e le prime madri costituenti”. (continua a leggere dopo la gallery)
“Giorni dove un sindaco di provincia come me ha avuto l’onore inaspettato di essere premiato tra i sindaci donne che si sono distinte a livello nazionale per buona amministrazione – ha aggiunto -. Un giorno dove ho avuto l’onore di portare alta la nostra Porto Viro e tutti i miei cittadini.E si ricomincia ancora più carichi di prima, con la consapevolezza che fare il sindaco è una missione impegnativa, ma la più bella e straordinaria che ci sia e per questo ne sarò sempre grata”.