sabato, 25 Maggio 2024
HomeBreaking NewsScoppio in un locale caldaia, un operaio ferito

Scoppio in un locale caldaia, un operaio ferito

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Un incidente sul lavoro si è verificato nel pomeriggio a Porto Santa Margherita, in territorio di Caorle. L’uomo soccorso in elicottero

Incidente sul lavoro nel pomeriggio di oggi a Porto Santa Margherita, nel territorio di Caorle. E’ accaduto intorno alle 16, in uno stabile di via dei Vichinghi. Stando a una prima ricostruzione, si sarebbe verificato uno scoppio in un locale caldaia, all’interno del cantiere di un’attività in ristrutturazione.

Sul posto si sono precipitati i carabinieri del nucleo operativo e i vigili del fuoco del distaccamento di Portogruaro. L’uomo è stato soccorso dai sanitari del Suem 118. Sul posto è arrivato anche l’elisoccorso, che ha preso in carico l’operaio e lo ha trasferito all’ospedale dell’Angelo di Mestre, dov’è stato accolto in codice rosso. Nell’esplosione, l’operaio, un 41enne di Bibione, avrebbe riportato diverse ustioni, che in un secondo momento ne hanno consigliato il trasferimento al Centro grandi ustionati di Verona. Sull’incidente sul lavoro indagano i tecnici dello Spisal dell’Usl 4 Veneto orientale.