sabato, 18 Maggio 2024
HomeVicentinoVicenza"Sette spose per sette fratelli": due giorni con il musical in una...

“Sette spose per sette fratelli”: due giorni con il musical in una nuova produzioe con Diana Del Bufalo e Baz

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Martedì 9 e mercoledì 10 nella sala grande del teatro a Vicenza

Un’immagine del musical in una foto di Valerio Polverari

Un altro musical al Comunale di Vicenza: ispirato al celebre film musicale di ambientazione western arriva “Sette spose per sette fratelli”, recente produzione italiana di Fabrizio Di Fiore Entertainment, che sarà presentata in sala grande martedì 9 e mercoledì 10 aprile alle 20.45. Per le due repliche restano ancora dei biglietti.

“Sette Spose per sette Fratelli” è ispirato al celebre film di Hollywood del 1954, Oscar per la colonna sonora, ma con uno sguardo ammiccante ai personaggi ed alle ambientazioni ironiche dei western di Quentin Tarantino.

Questa produzione ha debuttato nel gennaio 2022 e può vantare quasi tutti sold out nei maggiori teatri italiani in cui lo spettacolo è stato rappresentato. Molteplici le ragioni del successo: innanzitutto gli interpreti principali, la nuova coppia del teatro musicale italiano formata da Diana Del Bufalo e Baz, che hanno dato prova di essere esplosivi, divertenti, vulcanici, con un talento vocale dirompente. Non da meno l’ambientazione accurata. La direzione musicale è affidata al maestro Beppe Vessicchio.