sabato, 25 Maggio 2024
HomeRubricheCriptovaluteSmog è pronto a esplodere, grazie al più grande airdrop di Solana,...

Smog è pronto a esplodere, grazie al più grande airdrop di Solana, anche secondo il noto esperto crypto Felice Grimaudo

Tempo di lettura: 3 minuti circa

C’è grande attesa attorno a quello che si annuncia come uno degli airdrop più importanti visti sulla blockchain di Solana. Vediamo insieme come questo passaggio potrà influenzare il valore di $SMOG nei prossimi mesi

Dopo il grande successo di Bonk, Myro e Dogwifhat, Smog è la nuova meme coin di Solana che punta a offrire rendimenti sorprendenti, anche tramite un generoso regalo. Il team di sviluppo, infatti, ha stanziato 490 milioni di token, che costituiscono un terzo dell’offerta totale di token $SMOG, per un airdrop da destinare agli wallet idonei.

Scopri Smog

Come fare per averne diritto? L’unico modo per ottenere una parte di questo grande regalo è guadagnare punti airdrop. Ecco come: dopo aver acquistato i token $SMOG bisogna metterli in staking, così da poter partecipare alla campagna Zealy – giunta alla seconda stagione – che prevede il completamento di una serie di missioni valide per ottenere i succitati punti airdrop.

Il meccanismo è semplice ma allo stesso tempo ben congegnato, il che ha portato a un grande successo di Smog, che ha ottenuto anche l’attenzione di numerosi esperti e influencer, come per esempio Felice Grimaudo, che all’airdop ha dedicato un video di approfondimento.

Come entrare in Smog

Dato che si tratta di un lancio equo e non di una prevendita di token, ci sono due modi per acquistare $SMOG e guadagnare punti airdrop: su un exchange decentralizzato (come Jupiter) con SOL o USDC, o acquistarli sul sito web di Smog con ETH o USDT. Per gli acquisti su Solana, è necessario avere un wallet compatibile (come Phantom, Solflare o Backpack) e alcuni SOL per pagare le commissioni di transazione.

Nell’attesa dell’airdrop, gli investitori possono comunque già godere di rendimenti passivi mettendo in staking i token $SMOG, per guadagnare il 42% di APY.

​​https://www.youtube.com/watch?v=3WkaarkT59M

Previsione del prezzo di Smog

Quest’anno, dunque, promette di essere particolarmente emozionante per Smog. In primo luogo, il token è stato oggetto di un’enorme crescita sin dal suo lancio all’inizio di febbraio, anche a livello di community, grande ed estremamente coinvolta sui social network, come testimoniano gli oltre 29.000 follower su X.

Ciò che è ancora più entusiasmante è che il lancio equo di Smog su Solana è stato solo l’inizio. Il progetto si sta preparando a lanciarsi su Ethereum, che ha più liquidità di Solana ed è sede di un numero molto maggiore di meme coin. Questo lancio potrebbe portare Smog a un pubblico più vasto, mettendolo sul radar di più investitori.

È anche probabile che aumenti il volume di scambi, il che è positivo sia per la liquidità sia per il valore complessivo del token. Un’altra ragione per essere ottimisti su Smog è il già più volte citato airdrop, riservato proprio ai membri della sua comunità.

Considerando tutti questi fattori in gioco, non è irrealistico pensare che Smog abbia appena “iniziato a riscaldarsi”. Questa meme coin con un drago come mascotte, dunque, potrebbe volare alto nel corso del 2024 e alla fine raggiungere un prezzo di circa $4,50, che rappresenterebbe un guadagno del 7.600% rispetto al valore attuale di $SMOG, prima del lancio su Ethereum e dell’airdrop.

Guardando ancora più avanti, riteniamo che Smog possa continuare la sua striscia vincente. Il progetto, con ogni probabilità, avrà ancora una grande quantità di token riservati per gli airdrop. E questa riserva manterrà vivo l’hype e incoraggerà i detentori a rimanere coinvolti. Dopotutto, chiunque venda i propri token $SMOG potrebbe perdere un enorme airdrop.

Se $SMOG dovesse registrare un guadagno considerevole nel corso del 2024, è anche probabile che successivamente possa approdare su importanti exchange centralizzati come Binance e OKX. Binance, per esempio, ha recentemente listato $BONK, un’altra meme coin di Solana, quindi non è una sorpresa pensare che $SMOG possa approdare sull’exchange in futuro.

Infine, il team del progetto ha accennato a possibili burn in futuro. Il che avrebbe molto senso per una meme coin basata su un drago che sputa fuoco…

Scopri Smog

 

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Give Emotions e la testata La Piazza Web non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo pubbliredazionale (realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.

Le più lette