sabato, 18 Maggio 2024
HomeVenezianoVeneto orientaleSpaccio allo skate park, denunciati due giovani pusher

Spaccio allo skate park, denunciati due giovani pusher

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

I carabinieri di San Donà hanno individuato un 23enne un 25enne, durante un controllo allo skate park di via Perugia

Nei giorni scorsi i carabinieri della stazione di San Donà hanno proceduto al controllo di un gruppo di giovani, che di sera stazionava all’interno del parco pubblico di via Perugia, dov’è collocato lo skate park.

Tra loro, un 23enne di Musile di Piave che è stato trovato in possesso di due involucri contenenti 10 grammi di marijuana e un 25enne del luogo con oltre 7 grammi di canapa indiana.

I militari hanno quindi provveduto a una perquisizione nelle case dei due giovani. A carico del primo sono stati trovati circa 75 grammi di marijuana, 1,5 grammi di hashish, una piccola serra al momento priva di coltivazione, ma con tre piantine con infiorescenze di cannabis, nonché un bilancino elettronico, Mentre presso la residenza del secondo sono stati rinvenuti 2,5 grammi di marijuana.

Al termine degli accertamenti di rito, i due giovani sono stati denunciati in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria di Venezia in quanto presunti autori del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.